Garmin 530 impazzito il tasto giù

• La zona intorno al rifugio Fallere è molto conosciuto da chi bazzica la Valle d’Aosta. Ci sono tanti sentieri lunghissimi che portano fino in città, questa volta ne abbiamo provato uno passa per l’ameno omonimo laghetto dopo circa 100 metri di dislivello a spinta.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ant

Biker assatanatus
6/4/04
3,160
4,884
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visit site
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Ciao.
Situazione bizzarra...
Ho due Garmin 530 identici, uno lo uso io l'altro mio figlio.
Quello di mio figlio oggi, dopo una caduta in BDC stupida (la bici e il ragazzo non sono neanche graffiati) è completamente impazzito e non riesco a ripristinarlo.

Praticamente prima si era impallato... Poi dopo un soft reset ora si accende funziona ma è come se ci fosse il tasto "giù" premuto... Per cui si accende e dalla home partono i menu e scorrono da soli fino in fondo...
Tutti gli altri tasti funzionano, ma è chiaramente inutilizzabile così...
Se provi a registrare un'attività fa lo stesso... Scorre continuamente sulle varie schermate come se tenessi premuto il tasto "giù" (quello in basso a sn)...

Provato a connettere con Garmin Connect tutto ok ma appena lo disconnetti ricomincia ...

Non riesco neanche a fare un hard reset perché appunto i menu con i tasti sono inutilizzabili...

Non lo manderei in assistenza considerato che ha 3-4 anni di vita e non è in garanzia...

Idee?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Staff member
Moderatur
11/15/05
39,263
5,412
0
68
roma
Visit site
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non riesco neanche a fare un hard reset perché appunto i menu con i tasti sono inutilizzabili...

Non lo manderei in assistenza considerato che ha 3-4 anni di vita e non è in garanzia...

Idee?
Provato a dargli qualche colpetto?

Ma piccolo, senza l'attrezzo speciale...

• Haha
Reactions: ant

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo