Garmin 530 e Zwift

N3tMaster

Biker serius
22/6/20
273
78
0
46
Calenzano
Visita sito
Bike
Scott Spark 960
Salve, sono sempre io con le mie domande filosofiche sul garmin 530.

Mi stavo chiedendo se fosse possibile collegare in qualche modo il Garmin 530, con i relativi sensori di velocità, cadenza e cardio, a zwift in modo tale che possa comunicare a quest'ultimo i dati in tempo reale per gestire la simulazione di Zwift... questo perché, ovviamente, non ho un rullo smart e quindi ho bisogno di questi sensori per tentare di tracciare la simulazione.

Voi cosa suggerite?

Grazie
 

N3tMaster

Biker serius
22/6/20
273
78
0
46
Calenzano
Visita sito
Bike
Scott Spark 960
Mi sfugge una cosa: se il gps del 530 è fermo cosa vorresti comunicare a zwift?
L'idea è questa: il garmin 530, in modalità indoor, acquisisce i dati del sensore di velocità (montato sulla ruota posteriore), della cadenza e del cuore..ed invia queste informazioni a Zwift che può quindi inserirle nel simulatore e farmi avanzare all'interno del percorso virtuale.
 

memory_man

Biker superis
23/6/15
391
161
0
Visita sito
L'idea è questa: il garmin 530, in modalità indoor, acquisisce i dati del sensore di velocità (montato sulla ruota posteriore), della cadenza e del cuore..ed invia queste informazioni a Zwift che può quindi inserirle nel simulatore e farmi avanzare all'interno del percorso virtuale.
Due cose:
- in che modo il 530 dovrebbe inviaree le informazioni?
- ma non era zwift che decideva se farti fare più o meno salita? in questo caso come farebbe?
 

N3tMaster

Biker serius
22/6/20
273
78
0
46
Calenzano
Visita sito
Bike
Scott Spark 960
Due cose:
- in che modo il 530 dovrebbe inviaree le informazioni?
- ma non era zwift che decideva se farti fare più o meno salita? in questo caso come farebbe?
- non saprei, il 530 ha il BT , magari poteva connettersi con il telefono e la relativa app zwift..mi rendo conto di essere un totale neofita...
- sì , è zwift che comunica con un rullo smart e gli dice quanto indurire o meno il rullo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo