• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Garmin 500 non si accende

ManuelzE14

Biker popularis
25/10/11
81
0
0
pastrengo
Visita sito
Ciao a tutti, allora il mio problema è che da ieri il mio garmin edge 500 non si accende più nonostante l'abbia caricato tutta notte sia al Pc che uso per scaricare i dati su strava sia dal suo alimentatore in dotazione.
Praticamente mi dà sempre 2 o 4% di batteria, e se lo lascio attaccato più tempo mi arriva al 99% ma poi provo ad accenderlo ma niente. Lo rimetto sotto carica e mi da ancora 2%....il computer lo rileva e lo schermo quando é attaccato al pc o alla presa di corrente si accende ma come lo stacco zero.
Ho provato tutti gli hard reset e combinazione di tasti di questo mondo ma nulla...
Allora mi é sotto un dubbio che potrebbe essere la batteria, il garmin ha un paio di anni e lo utilizzo spesso sia in Mtb che in bdc quindi potrebbe essere quella che mi fa qiluesti scherzi.
A qualcuno é capitato di sostituire la batteria i di avere un problema simile?ciao a tutti e grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo