Garmin 500 e problemi per il download dati

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cl@udio

Biker novus
5/6/09
3
0
0
Sa
Visita sito
Ciao a tutti,
da un paio di settimane possiedo questo modello di gps di casa Garmin, ma aimè, ho piu' problemi che soddisfazioni ... comunque sono difronte all'ennesimo intoppo: non riesco a trasferire i dati di alcune uscite che ho effettuato, dal garmin al Pc. I file che contengono queste informazioni ci sono e le visualizzo sia da
MENU > CRONOLOGIA > ATTIVITA' oltre che da esplora risorse del compiuter.

Il firmware installato è il 2.3 ed uso Garmin Training Center
Avete info o suggerimenti in merito ?
Grazie !
 

Cl@udio

Biker novus
5/6/09
3
0
0
Sa
Visita sito
Ragazzi nessuno che mi possa aiutare ?
Il problema continua !

Esiste per caso una procedura particolare da eseguire ?
Io faccio partire il timer quando inizio la mia uscita, lo fermo quando ritorno a casa e poi collego al pc il 500 (uso training center), ma niente da fare, se mi va bene, effettua il download, ma con valori sballati, quali Km percosi zero, e cosi' via .... se mi va male, non mi scarica proprio nulla !

Se osservo la cronologia dal Garmin 500, vi sono le informazioni raccolte durante l'uscita.

Che fare ? :nunsacci:
 

ekkelon

Biker popularis
2/2/07
68
2
0
Venezia
Visita sito
Una domanda ... ieri ho fatto partire il 500 durante una gara ... ma non sono sicuro di averlo fermato all'arrivo ... se vado in Menu-Cronologia-Attività non vedo la gara acquisita ma una prova che avevo fatto di soli 18sec. mentre se vado in Menù-Cronologia-Totali vedo un file di distanza 39,11Km e tempo 2.51 che potrebbero essere quelli relativi alla gara .... come faccio a visualizzarlo in Attività!?
Grazie.
 

ekkelon

Biker popularis
2/2/07
68
2
0
Venezia
Visita sito
Agg.to .... se lo accendo (dopo aver fatto il FIX dei satelliti) effettivamente vedo quello che ha acquisito ... tempo, distanza. calorie etc. Però non li vedo nella cronologia attività ... che sbaglio!?
Grazie ancora.
 

Classifica mensile dislivello positivo