Garlasco - Bereguardo - Abbiategrasso in mtb

FRWBIKE

Biker novus
25/10/11
11
0
0
pavia
Visita sito
Ciao a tutti

Sono un appassionato di Mtb e volevo sapere se questo fine settimana c'è qualcuno dalle mie parti. Io sono di Garlasco e vorrei fare un giro nella zona di Bereguardo. ( Premetto che sono un principiante ) Sono libero sabato pomeriggio o domenica mattina.
Mi posso unire a qualcheduno ?

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Se hai l'auto vieni con noi a Tradate per questo giro
sul sito USSA il volantino dell' uscita e la brochure
di domenica a Tradate (Va)
Premetto che ogni domenica si và in un posto diverso e molte volte anche Bereguardo/Zelata/Pavia/Vigevano ecc........

Ciaussssss Antò

FRWBIKE

Biker novus
25/10/11
11
0
0
pavia
Visita sito
Scusa ma per me è un pò troppo fuori zona il giro di domenica 13 a Tradate. E poi io non sono allenato come voi !!! Prometto che quando girate dalle mie parti mi unisco al Vs. gruppo. Grazie comunque per l'invito .... alla prossima !!!

FRWBIKE

Biker novus
25/10/11
11
0
0
pavia
Visita sito
Ciao am74, ti ringrazio per avermi allegato il sito non lo conoscevo e da una prima occhiata mi sembra fantastico !!!
Grazie ancora e alla prossima

FRWBIKE

Biker novus
25/10/11
11
0
0
pavia
Visita sito
Io sono disponibile sabato 19/11 pomeriggio se ci sei !!! e se si volesse unire qualche altro ... no problem. ricordatevi solo che io sono un principiante, quinidi non fatemi morire !!!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao am74, ti ringrazio per avermi allegato il sito non lo conoscevo e da una prima occhiata mi sembra fantastico !!!
Grazie ancora e alla prossima

Ciao amico di ruote grasse. Noi siamo di Abbiategrasso a talvolta ci buttiamo nel tour Abbiategrasso - Vigevano - Bereguardo - Abbiategrasso.
E' molto probabile che domani pomeriggio o domenica mattina siamo in sella per il TransexTicinum (come lo ha battezzato il caro amico Seba) se ti vuoi aggregare è un piacere. Trovi i contatti nel mio profilo. Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo