gargano?

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
a pochi km c'è la foresta umbra ,ma credo che sia + da xc che da fr,so di alcuni ragazzi che fanno fr sui di s.giovanni rotondo ,ossia sul versante interno del gargano...
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Peschici = scalini

Scalini,
38js2.jpg


Scalini,
43dr1.jpg


Scalini,
55ti1.jpg


e ancora scalini
61sb.jpg

Pesciolina
83st.jpg


Daniele non si tira indietro a far scalini
74zq.jpg


Il vero freeride (con il pane e le focacce)
93my.jpg


109xz1.jpg


114le.jpg
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
15
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Ciao Adriano vedo che ti sei divertito a peschici un sacco di scale molto bello! Mi dispiace di non esserci potuti incontrare, ma sei capitato in una settimana dove qui era festa patronale quindi il lavoro non mi a dato tregua!la prox volta che scendi sicuramente andrà meglio! Un saluto
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ciao Adriano vedo che ti sei divertito a peschici un sacco di scale molto bello! Mi dispiace di non esserci potuti incontrare, ma sei capitato in una settimana dove qui era festa patronale quindi il lavoro non mi a dato tregua!la prox volta che scendi sicuramente andrà meglio! Un saluto
Non ti preoccupare, e poi c'era un caldo tremendo, piuttosto ho visto delle scalinate grandiose anche a Vieste solo che la più lunga e bella finisce proprio davanti al comando dei vigili urbani:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
15
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Il più presto possibile chamelon! Il più presto!forse oggi all'ora di pranzo faccio una 10 di km e provo una discesa nuova! Un pò corta ma dicono molto bella!ho letto la recensione della fusion del direttur e dice che il carro lavora alla perfezione!
 

Classifica mensile dislivello positivo