• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gargano

Psk92

Biker novus
30/7/19
6
1
0
31
Torino
Visita sito
Bike
Mountain bike xc front
Salve a tutti, è la prima volta che porto la mia mtb qui nel Gargano quindi non conosco sentirei interessanti. C'è qualcuno che conosce il territorio interessato a fare un uscita ?
Grazie
 
Ultima modifica:

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
15
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Io sono a Monte Sant'Angelo. Mi piacerebbe conoscere i percorsi che si trovano in foresta umbra o nel bosco quarto.
Tu in che zona sei?
Noi con il nostro gruppo WildBoar bike Club siamo a San Giovanni Rotondo....quindi a pochi km.... solitamente usciamo tutte le domeniche mattina... E qualcuno se libero anche infrasettimanale.

A bosco quarto siamo di casa....in foresta un po' meno se vuoi unirti a noi qualche volta fammi un fischio...anche su WhatsApp....basta che clicchi sul link nella mia firma
 

Psk92

Biker novus
30/7/19
6
1
0
31
Torino
Visita sito
Bike
Mountain bike xc front

Grazie mille per la disponibilità ti invio un messaggio su WhatsApp così ci teniamo in contatto.
 
Reactions: fierosa

Classifica mensile dislivello positivo