Gargano - Rodi Garganico

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
In estate passerò un periodo sul Gargano, precisamente a Rodi Garganico. Vorrei selezionare quattro/cinque percorsi mtb per dare un break alla routine spiaggia/aperitivo. Se ne escono fuori di più, tanto di guadagnato.

Mi interessano sia giri raggiungibili in bici dal paese, sia magari qualcosa che richieda un primo trasferimento in macchina, magari sfruttando la foresta umbra.

La zona mi sembra morfologicamente promettente, aiutatemi;)
 

rocky72

Biker popularis
18/6/09
86
0
0
Borgo Celano
Visita sito
Ciao, io sono un biker di S.Giovanni Rotondo e sono socio fondatore dei Wildboar bike, dalle parti di rodi non ci arriviamo in quando prepariamo i nostri giri con partenza e arrivo a S.Giovanni Rotondo.
Cerca su altri siti tipo openrunner.com o wildtrack.it se vi sono dei percorsi tracciati.
Luigi
 

Classifica mensile dislivello positivo