Garetta sul carso....ne sapete qualcosa?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
Scusa ma mi ero completamente dimenticato. Forse perché stavo inseguendo le notizie del "recall" della nuova Scalpel 2008, ma questa è un'altra storia.

Tutto quello che so è scritto su questo foglio, vedi allegati.

Ciao.
 

Allegati

  • SantAgata001.jpg
    SantAgata001.jpg
    66,7 KB · Visite: 40
  • SantAgata002.jpg
    SantAgata002.jpg
    77,6 KB · Visite: 36

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
la rifanno!

feci questa garetta tanti anni fa quando mi dilettavo ancora nel xc race.

il percorso non ha difficoltà altimetriche di rilievo. solamente tantissime rocce dappertutto, niente di eccessivamente tecnico ma forse un po snervante (ma non con una full xc).

i problemi vengono se piove o e molto umido. in quel caso sembra di stare sul ghiaccio, ci vuole una tecnica non da poco.

cmq in inverno queste zone sono bellissime, come del resto lo è tutto il carso.
merita venirci, anche solo x fare un giro
 

giugo

Biker novus
27/6/07
38
0
0
Trieste
Visita sito
Anche quest'anno il record di 1h28m non è stato battuto ma quello delle partecipazioni si,ben 112 ciclisti alla partenza!
Per la cronaca ha vinto Castronovo con 1h30m...tenteremo prossimo anno sperando nella clemenza del tempo...anche se oggi è decisamente peggio di ieri!
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
@GIUGO: il "tenteremo" che hai scritto mi incuriosisce, mi fa pensare che la Tua partenza sia stata una parte della "Vostra" tattica. Dovevi fare da lepre?

Scherzi a parte, ormai lo sanno tutti, per vincere le inclemenze del tempo basta molto meno... basta avere i calzettoni!


PS: il record di Benussi è del 2005 ed è di 1h29m48s, così è scritto...
 

giugo

Biker novus
27/6/07
38
0
0
Trieste
Visita sito
@GIUGO: il "tenteremo" che hai scritto mi incuriosisce, mi fa pensare che la Tua partenza sia stata una parte della "Vostra" tattica. Dovevi fare da lepre?

Scherzi a parte, ormai lo sanno tutti, per vincere le inclemenze del tempo basta molto meno... basta avere i calzettoni!


PS: il record di Benussi è del 2005 ed è di 1h29m48s, così è scritto...

L'unica tattica per vincere è quella di pedalare più forte degli altri...:i-want-t:
e quest'anno mi sa tanto che l'hai fatto tu,complimenti!Però finalmente,dopo anni bui, sono ritornati i DIAVOLI ROSSI e c'è stata una super partenza a sorpresa!
 

giugo

Biker novus
27/6/07
38
0
0
Trieste
Visita sito
@GIUGO: il "tenteremo" che hai scritto mi incuriosisce, mi fa pensare che la Tua partenza sia stata una parte della "Vostra" tattica. Dovevi fare da lepre?

Scherzi a parte, ormai lo sanno tutti, per vincere le inclemenze del tempo basta molto meno... basta avere i calzettoni!


PS: il record di Benussi è del 2005 ed è di 1h29m48s, così è scritto...


...è vero i calzettoni fanno miracoli...ma anche gli allenamenti con la lampada frontale!;)
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
@Luca 14:
Lo so, ma nel frattempo... visto che si parla di Carso.

@GIUGO:
...e che partenza! Sembrava che vi avessero lanciato con l'elastico.
Sulla ciclabile c'e' stato un attimo in cui ho dovuto cambiare dal 44x14 al 44x12... Questo per non perdere la vostra scia. Il mio Polar segnava ~33km/h. Quando scarichero' i dati controllero'.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo