Gare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Nel 2007 primi rapporti con la bike! ;-)
nel 2008 prime gare, per l'esattezza 4,
posizionamento metà classifica,
miglior risultato: 3°di categoria ad Amatrice con mortazza come premio!!!
:spetteguless:
Vi svelo una cosa,
eravamo in pochi nella mia categoria,
per questo ho preso un premio!!!
:smile::smile::smile:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Di gare in bicicletta ne ho disputate parecchie,ho cominciato a gareggiare a 13 anni in bdc negli esordienti e un paio ne ho vinte,ora ho 40 anni e gareggio in mtb,ma il problema stà che dai 17 ai 35 anni non sono mai salito in bicicletta e riprendere è stato molto duro...
 

Winterhawk

Biker grossissimus
I primi approcci con le gare li ho sperimentati solo lo scorso anno; dopo anni di titubanze e, ammetto, qualche pregiudizio in merito, ho voluto provare, incoraggiato anche da altre persone a me vicine.

Ho preso parte a tre gare, una granfondo e due prove cross country in pianura. I risultati sono stati migliori nella granfondo, visto che la mia preparazione ha sempre privilegiato questo tipo di uscita. Nelle prove brevi e tirate ho sofferto terribilmente, ma per essermi imrpovvisato non mi lamento: è stato stimolante mettersi in gioco! Sono intenzionato a ripetere l'esperienza anche quest'anno (comunque privilegiando l'aspetto granfondistico).
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
ho fatto 6 gare in tutta la mia giovane "carreria" (1 Rampilonga,2 Carpegna, Montescudo, 1 a Ravenna e 1 XC a Fratte) con scarsi risultati pero come diceva un vecchio saggio "l'importante non e vincere ma partecipare"
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Pedalo da oltre 20 anni,quindi di gare ne ho fatte veramente tante...i primi anni XC e granfondo...ottimi piazzamenti...xo' ci si allenava tutti i gg e gli anni erano pochi:smile:...poi visto che gia' fin da piccolo venivo dai campi di motocross ho iniziato a guardare sempre piu' il freeride e la DH...:hahaha:e spingere di meno in salita...quindi DH agonistica con anche qui ottimi piazzamenti ed un titolo regionale...naturalmente freeride x allenarsi...3 stop importanti durante questi anni x seri motivi familiari hanno fatto si che ci dassi spesso un taglio con le gare...poi anche gli infortuni fanno la loro parte,l'anno scorso 3 mesi di stop e preparazione invernale in DH saltata...xo' l'importante e' girare piu' che si puo' e DIVERTIRSI!:}}}:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Pedalo da oltre 20 anni,quindi di gare ne ho fatte veramente tante...i primi anni XC e granfondo...ottimi piazzamenti...xo' ci si allenava tutti i gg e gli anni erano pochi:smile:...poi visto che gia' fin da piccolo venivo dai campi di motocross ho iniziato a guardare sempre piu' il freeride e la DH...:hahaha:e spingere di meno in salita...quindi DH agonistica con anche qui ottimi piazzamenti ed un titolo regionale...naturalmente freeride x allenarsi...3 stop importanti durante questi anni x seri motivi familiari hanno fatto si che ci dassi spesso un taglio con le gare...poi anche gli infortuni fanno la loro parte,l'anno scorso 3 mesi di stop e preparazione invernale in DH saltata...xo' l'importante e' girare piu' che si puo' e DIVERTIRSI!:}}}:

Ehi Titti,
Parole sante!!!
:celopiùg:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ho iniziato a pedalare nel 2004. Ho partecipato a circa 30 gare. La maggior parte delle quali nel 2005.
Mi piace molto la competizione nello sport anche se non faccio risultati eclatanti.
Quest'anno avrei voglia di partecipare di nuovo a parecchie garette qua in zona. :i-want-t:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Ho cominciato l'anno scorso.....penso di aver fatto una decina di gare tra gran fondo e xc.......di solito tra i primi 30........forse il mio miglior piazzamento un 5°-6°assoluto.....
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
ho iniziato l'anno scorso a 28 anni.... ne ho fatte 6, tutte gran fondo....e classificarsi tra le prime 10 non è difficile... perchè siamo in poche!!!!! mi piace la competizione ma la mtb senza belle escursioni tra i boschi in montagna perderebbe molto del suo fascino... perciò anche quest'anno farò diverse garette tra le quali la dsb ma senza tralasciare i bei giretti in compagnia e in relax....:mrgreen::mrgreen:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ho iniziato a pedalare dal 2005 e i primi due anni li ho impiegati a perdere 20 Kg, fatta la prima gara, giro escursionistico settembre 2006 caduto rovinosamente in discesa con lesione tendini spalla sx.

Negli anni a seguire fatte un pò di gare tutte a scopo escursionistico, mai partecipato per scopi agonistici e devo dire che mi sono sempre divertito, ripeterò anche quest'anno le esperienze di gare, forse facendo qualche percorso GF grazie al fatto che adesso ho piu' allenamento, ma lo scopo è sempre e solo escursionistico, inclusa la Dolomiti SuperBike.

Pedalo escluivamente per divertimento e mi diverte partecipare alle gare per lo spirito che si vive e per la compagnia, non ci tendo a misurarmi con altri per vedere chi arriva prima, la mia vittoria consiste nell'arrivare sano e salvo ed essermi divertito nel pedalare, sono sempre felice far passare chi è piu' veloce di me.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo