Gare XC aperte alle bici elettriche?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Io ne ho fatta una sabato, dove c'era anche l'anello e-bike o cicloamatori (non tesserati).
L'ho fatta con la bici normale, alcuni della mia ASD l'hanno fatta con l'e-bike, ci vedevamo ogni tanto al gazebo e grosse risate.
Partenze separate e circuiti che però si intersecano. Raccomandazione degli organizzatori "siate leali e sportivi!" Stop.

Una grande festa della bici, anche assistita. Ci sono persone (come il sottoscritto) che hanno voglia di vivere le gare cosi, invece che fare dell'agonismo la propria ragione di vita.

Chiaro che guardo il tempo e la classifica, ma per incazzarmi quando uno mi supera devono darmi almeno 50mila l'anno, finché corro per il pacco gara e la maglietta voglio solo ridere e divertirmi, se ci sono anche quelli delle e-bike al limite ci si diverte di più.

Questo è il punto di vista mio e di molti miei amici, ma so che nell'ambiente non è molto popolare, non mi aspetto che lo sia neanche qui.
Era il raduno di Lizzano in Belvedere ?
 

::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
Quante storie, mica le hanno inventate loro le corse coi motorini....la Monferraglia la fanno da anni e nessuno si lamenta :)
 

tm56

Biker serius
27/12/15
252
39
0
friuli
Visita sito
Bike
tante da recupero
L’ accompagnatore in bici e’ un lavoro non ci vedo nulla di strano , come chi consegna pizze. Non capisco il tuo commento , ci sta che uno possa avere momenti di stanchezza , siamo umani non robot.

Non metto in dubbio che sia un lavoro, se il sentiero e suo e ci fa i soldi e anche un bel lavoro, naturalmente vale anche per quello che porta le pizze. Vorrei avere anch'io quel tipo di stanchezza.
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Classifica mensile dislivello positivo