Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao sono un amante del freeride e del downhill e vorrei iniziare a praticare quest'ultimo!qualcuno mi sa dire per favore se esistono gare,scuole,corsi,campionati in piemonte???grazie
Prova ad andare da dream team in via ugo foscolo 34 (nella piazzetta di fronte lo stadio comunale) Marco, oltre che ad essere molto forte spesso organizza belle gite dalle tue parti prova a contattarlo
Prova ad andare da dream team in via ugo foscolo 34 (nella piazzetta di fronte lo stadio comunale) Marco, oltre che ad essere molto forte spesso organizza belle gite dalle tue parti prova a contattarlo
ciao,scusa se ti rispondo in ritardo ma in questi giorni sono dovuto andare via,grazie,io sono un"sensa-fren" ma lo conosco marco e sono gia' anche andato nel suo negozio.pero' non sapevo organizzasse queste cose,grazie provero' a contattarlo......ciao ciao