Normal
Ieri si è svolta la penultima prova del romagna bike cup, a montecoronaro, secondo il mio parere forse la + bella del circuito, poi quest'anno gli anno messo altri 6 km di percorso in mezzo al bosco, belli tosti.faccio di nuovo i complimenti ad achille per quanto fa forte, un saluto al forumendolo toscano conoscito non ricordo il nik (JPG????).ho visto un gregario di Achille tutto sbraciolato dalla schiena alla gamba, con un caschetto giallo, per lui quando gli iniziaranno a formarsi le croste non sarà un bel agosto.
Ieri si è svolta la penultima prova del romagna bike cup, a montecoronaro, secondo il mio parere forse la + bella del circuito, poi quest'anno gli anno messo altri 6 km di percorso in mezzo al bosco, belli tosti.
faccio di nuovo i complimenti ad achille per quanto fa forte, un saluto al forumendolo toscano conoscito non ricordo il nik (JPG????).
ho visto un gregario di Achille tutto sbraciolato dalla schiena alla gamba, con un caschetto giallo, per lui quando gli iniziaranno a formarsi le croste non sarà un bel agosto.