Normal
io non ci sarò perchè impegnato a montebelluna per una cura di fanghi, chi volesse provare la 9 colli off road, domenica mattina si prova il percorso gia interamente segnalato.Da pianetamountainbike:17/04 DOMENICA SI PROVA LA NOVE COLLI OFF ROAD Da domenica 20 aprile il percorso della settima edizione della Nove Colli Off Road sarà completamente segnalato con le bandelle azzurre 'Decathlon' e frecce gialle direzionali sugli attraversamenti stradali. Attualmente mancano appena 6 km all'arrivo Il percorso lungo sostanzialmente è rimasto invariato rispetto l'anno scorso, sono stati 'smussati gli angoli' con l'intenzione di renderlo più scorrevole e togliere i punti più problematici. Nelle ultime ricognizioni nonostante le frequenti piogge abbiamo notato che il terreno ha drenato bene.All'ufficio del G.C. Fausto Coppi di Cesenatico le iscrizioni stanno proseguendo con un andamento leggermente superiore a quello dell'anno scorso. Per chi volesse partecipare alla combinata Nove Colli sono a disposizione ancora dei pacchetti turistici che commercializza solo ed esclusivamente Cesenatico Turismo, perciò gli eventuali interessati dovranno contattare obbligatoriamente questi uffici al tel. 0547/673287 oppure info@cesenaticoturismo.com.Ricordiamo che la Nove Colli Off Road fa parte del circuito Granfondo Dei Sapori, per questo a Montiano saranno presenti gli stand dell'Antica Carsulae in rappresentanza dell'Umbria, La Nove Fossi in rappresentanza delle Marche e la G.f. del Brunello in rappresentanza della Toscana con gli assaggi dei 'sapori' di queste regioni.Infowww.novecolli.itoffroad@novecolli.it
io non ci sarò perchè impegnato a montebelluna per una cura di fanghi, chi volesse provare la 9 colli off road, domenica mattina si prova il percorso gia interamente segnalato.
Da pianetamountainbike:
17/04 DOMENICA SI PROVA LA NOVE COLLI OFF ROAD Da domenica 20 aprile il percorso della settima edizione della Nove Colli Off Road sarà completamente segnalato con le bandelle azzurre 'Decathlon' e frecce gialle direzionali sugli attraversamenti stradali. Attualmente mancano appena 6 km all'arrivo Il percorso lungo sostanzialmente è rimasto invariato rispetto l'anno scorso, sono stati 'smussati gli angoli' con l'intenzione di renderlo più scorrevole e togliere i punti più problematici. Nelle ultime ricognizioni nonostante le frequenti piogge abbiamo notato che il terreno ha drenato bene.
All'ufficio del G.C. Fausto Coppi di Cesenatico le iscrizioni stanno proseguendo con un andamento leggermente superiore a quello dell'anno scorso. Per chi volesse partecipare alla combinata Nove Colli sono a disposizione ancora dei pacchetti turistici che commercializza solo ed esclusivamente Cesenatico Turismo, perciò gli eventuali interessati dovranno contattare obbligatoriamente questi uffici al tel. 0547/673287 oppure info@cesenaticoturismo.com.
Ricordiamo che la Nove Colli Off Road fa parte del circuito Granfondo Dei Sapori, per questo a Montiano saranno presenti gli stand dell'Antica Carsulae in rappresentanza dell'Umbria, La Nove Fossi in rappresentanza delle Marche e la G.f. del Brunello in rappresentanza della Toscana con gli assaggi dei 'sapori' di queste regioni.
Info
www.novecolli.it
offroad@novecolli.it