Normal
Quest'anno quel muro è stato tolto ed hanno inserito un tratto di strada, in compenso hanno modificato il tratto iniziale (dopo la salita fino al paese) catapultandoci in una bella discesa in terra, poi hanno modificato il tratto finale con tagli e aggiunte....Nel complesso la gara favoriva i discesisti che con campo libero potevano guadagnare molto...Ovviamente la PANIGHINA ha vinto il solito prosciutto.... (37 iscritti di cui 16 escursionisti)Io 6° di categoria, doveva essere una gara in difesa...mi son trovato a premio...
Quest'anno quel muro è stato tolto ed hanno inserito un tratto di strada, in compenso hanno modificato il tratto iniziale (dopo la salita fino al paese) catapultandoci in una bella discesa in terra, poi hanno modificato il tratto finale con tagli e aggiunte....
Nel complesso la gara favoriva i discesisti che con campo libero potevano guadagnare molto...
Ovviamente la PANIGHINA ha vinto il solito prosciutto.... (37 iscritti di cui 16 escursionisti)
Io 6° di categoria, doveva essere una gara in difesa...mi son trovato a premio...