Normal
per qualche biker della romagna che ha bisogno di fare fondo, con salite, questo è il giro che faranno gli amici miei, in programma per sabato mattina in bdc, io ovviamente non ci sarò perchè impegnato alla lessinia. E' un bel giro, merita, allenante e bei posti.Per chi fosse interessato,il giro proposto è:Rimini - Cerasolo - San Marino - Mercatino - Val di Teva - Mercatale - Piandimeleto - Sant'Angelo in Vado - Urbania - Urbino - Schieti - Montefiore - Croce - Coriano - Rimini.Totale km: 155Partenza: ore 8:30 dal BAR FALCO - Rimini, sotto al cavalcavia dell'Adriatica, nella via marecchiese.
per qualche biker della romagna che ha bisogno di fare fondo, con salite, questo è il giro che faranno gli amici miei, in programma per sabato mattina in bdc, io ovviamente non ci sarò perchè impegnato alla lessinia. E' un bel giro, merita, allenante e bei posti.
Per chi fosse interessato,il giro proposto è:
Rimini - Cerasolo - San Marino - Mercatino - Val di Teva - Mercatale - Piandimeleto - Sant'Angelo in Vado - Urbania - Urbino - Schieti - Montefiore - Croce - Coriano - Rimini.
Totale km: 155
Partenza: ore 8:30 dal BAR FALCO - Rimini, sotto al cavalcavia dell'Adriatica, nella via marecchiese.