Gare o escursioni

birbo61

Biker popularis
21/8/06
48
0
0
Cesena
Visita sito
Mi è appena stato confermato che l'Adriaticoast di ieri a Gambettola, rinviata per maltempo, verrà replicata domenica prossima 05/10/2008.
Speriamo che non piova.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Mi è appena stato confermato che l'Adriaticoast di ieri a Gambettola, rinviata per maltempo, verrà replicata domenica prossima 05/10/2008.
Speriamo che non piova.

E chi ieri mattina era alla partenza nonostante il cattivo tempo (non stava però piovendo) e domenica prossima non potrà esserci a causa di impegni precedenti?
Come farà per il punteggio?

Qualcuno ne sa qualcosa?

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
domani mattina gara di mtb e ciclocross a dogana di san marino, su sconfina all'estero.!!!!!!!!!
In alternativa crono in mtb in zona torriana, all'altezza del deposinto della vulcangass, è organizzata dal pedale santarcangiolese, ritrovo ore 8,00 in piazza, trasferimento per scaldarsi di circa 7 km, prime parteze ore 9,30. Alla fine se beve e se magna.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini

ho ricevuto un'info sbagliata, la prova a crono in mtb la fanno domenica 9 novembre.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
definiti i giri del prossimo fine settimana, viste le piogge, quindi fare off road sarà un difficile.
noi faremo questi 2 giretti, se c'è qualche pedalatore romagnolo che si vuole unire.

sabato 1 novenmbre:
Santarcangelo - san mauro - gatteo- gambettola - cesena - s.carlo- borello - bacciolino - mercato saraceno -cesena- san mauro - santarcangelo - 100km

domenica 2 novembre

santarcangelo - ponte verucchio- novafeltria - ponte messa- petrella guisi - sant'agata feltria - perticara- sogliano - santarcangelo 105km

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Off-road da fare senza infangarsi troppo se ne trova sempre: zona Monte Carpegna per esempio (fondi duri e non fangosi) brecciate nell'alta Valconca, oppure zona San Marino-Monte Titano (in questa stagione è anche possibile arrivare fino alle torri senza dare fastidio) per non parlare della ciclabile che è sempre lì e farla fino a Novafeltria è un bel pezzo di strada ....... sarà che io sono "allergico" all'asfalto ma quando posso lo evito volentieri.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
parecchi di questi percorsi li conosco, sopratutto la ciclabile, in 15 giorni l'avrò fatta 7 volte.
Adesso faccio del bitume, un po risparmiare la schiena che dopo una stagione di sassi e buche + lavoro, è un po in sofferenza. poi si stacca un pochino, e dopo getteremo le basi per la nuova stagione che si preannunccia impegnativa, visto che in programma avremmo anke g.f abbastanza toste su bitume. comunque quando vado in garage dove o la bici, la mia direzzione va prevalentemente sulle ruote grasse.

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Non so se sia un mio pregio o un mio difetto .......
non so se sentirmi fortunato o sfortunato .......
la mia stagione non inizia e non finisce mai, ogni volta che esco ho l'unico scopo di divertirmi, non ho gare da preparare e traguardi da raggiungere, in ogni uscita, con qualsiasi meteo (o quasi) cerco il divertimento, percorsi nuovi, sfide nuove (il centro storico di San Marino è una di queste).

L'importante non è "Gare o escursioni", l'importante è che qualunque cosa sia, sia MTB!!!

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito

R E S P E C T

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo