Un super neofita cosa deve fare per poter partecipare a qualche gara ?
Devo iscrivermi alla F.C.I. ?
ditemi quali sono i passi che devo compiere. :???:
frittella ha scritto:Un super neofita cosa deve fare per poter partecipare a qualche gara ?
bazalesch ha scritto:..pero' potresti iscrivere anke ad un"ente della consulta"(enti di promozione sportiva)...da noi in piemonte l'udace è quella ke organizza piu' manifestazioni di xc...la tessera costa circa 30 euro, nn ricordo il prezzo esatto, e, oltre ke tramite 1 società, dovresti avere la possibilità di averla anke come "individuale". naturalmente per poter sottoscrivere la tessera è necessario fare la visita medica per attività agonistica, dal costo di 35 euro. :D
ziopin12 ha scritto:Chiedo, esistono eventi in cui si può andare senza essere tesserati e, che ne so, pagare una piccola quota per l'assicurazione da infortuni o per l'assistenza medica?
Non mi va tanto iscrivermi ad una società perché credo che sia comunque un vincolo mentre vorrei correre quando più me lo sento di fare... senza voler far risentire i veri bikers (che ammiro un sacco!) 8)
frittella ha scritto:Io mi sono tesserato udace e faccio ciò che voglio. Pensa che non ho neanche dovuto pagare l'iscrizione a qualche società e gareggio con l'abbigliamento anonimo che mi sono comprato. Gareggio dove credo dividendo il tempo con la donna e gli altri sport che amo: windsurf e snowboard. Quindi fai la visità per attività agonistica, tesserati UDACE (minimo 29 euro) e fai ciò che credi dove vuoi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?