gare in inverno?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.943
3.550
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
per chi vuole ed ha voglia di pedalare tutto l'anno, cercando anche dell'agonismo, secondo me Zwift è l'opzione migliore!

Io non ce l'ho e onestamente non ho idea se c'è la possibilità di fare degli abbonamenti mensili (per non pagare tutto l'anno intendo), ma credo che sia veramente l'opzione migliore! E se non erro è stato pure implementato con dei percorsi adatti alla MTB..

Tra l'altro c'è ampia possibilità di impostare degli allenamenti specifici, gareggiare ecc.. secondo me non è affatto male!
 
  • Mi piace
Reactions: Matteover

OneEsk19

Biker novus
27/6/23
37
39
0
Radchaai
Visita sito
Bike
Santacruz
ciao a tutti,
come da titolo,ci sono gare di mtb invernali? tanto per rendere meno monotono il tempo fino alla primavera...
oppure bisogna ripiegare sul ciclocross,ad esempio,se si vuole un pò di agonismo...
grazie
Bhe, in inverno ci sono anche le gare di ciclocross alle quali possono partecipare le mtb (fino a qualche anno fa c'erano più mtb che cross)

Zwift lo adopero da anni, ha abbonamento mensile (Euro 14.99 ), lo puoi sospendere e riprendere quando vuoi: quando il meteo è proprio orrendo per me è un buon surrogato. Ovviamente devi avere uno smartrainer decente e un set di gomme adatte.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo