Gare enduro piemonte 2018

bork

Biker popularis
17/9/14
79
37
0
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo qui perchè quest'anno volevo per la prima volta partecipare ad una garetta enduro, giusto per provare l'esperienza e capire se mi può piacere, anche se non ho alcuna velleità agonistica.
Guardando il calendario enduro 2018 in Piemonte ho notato che le gare presenti sono COGGIOLA - POGNO - OASI ZEGNA - PRIERO.
Purtroppo non ho avuto modo di provare alcuno di questi percorsi e non so quindi se sono o meno alla mia portata, chiederei quindi a voi più esperti quale tra queste (o eventualmente altre minori che non ho trovato) potrebbe essere più alla portata di un amatoriale.
Per farvi un'idea vado in bici da 4 anni e mi piacciono i percorsi tecnici, ma non sono certo un manico, e per esempio nelle tracce EWS di finale (S.MICHELE - DOLMEN - DH MEN - XMEN - ecc...) generalmente trovo uno o due passaggi che non mi sento di affrontare in sella.

Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi la propria esperienza e magari aggiungere qualche tappa enduro in piemonte meno rinomata che potrebbe fare più al caso di un amatore alle prime armi (in gara). Grazie.

bork

Biker popularis
17/9/14
79
37
0
Visita sito
Grazie mille, allora inizio a guardarmi qualche video delle passate edizioni di pogno per vedere la tipologia di PS

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo