Gare enduro nel sud Italia????????????????

fra130

Biker popularis
30/6/11
59
0
0
trebisacce
Visita sito
Salve amici volevo sapere se ci sono gare enduro nel Nostro sud Italia....leggendo in giro vedo che siamo messi "maluccio"....non ne trovo una, a meno che non vai in sicilia oppure da roma in su.....
Ora mi chiedo...possibile che se vogliamo iniziare a praticare questa disciplina o altro, dobbiamo fare sempre almeno 700/800 km?
Non credo sia un problema di posti dove fare le gare, perchè nel nostro sud ci sono posti meravigliosi.
Oppure semplicemente sono poco informato e me ne scuso anticipatamente.
Grazie

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Salve amici volevo sapere se ci sono gare enduro nel Nostro sud Italia....leggendo in giro vedo che siamo messi "maluccio"....non ne trovo una, a meno che non vai in sicilia oppure da roma in su.....
Ora mi chiedo...possibile che se vogliamo iniziare a praticare questa disciplina o altro, dobbiamo fare sempre almeno 700/800 km?
Non credo sia un problema di posti dove fare le gare, perchè nel nostro sud ci sono posti meravigliosi.
Grazie

il mio consiglio????

qualche appassionato che apre con il consenso dei comuni o forestali, dei trail, iniziare a pubblicizarli, poi magari con l'aiuto di qualche sponsor magari negozi del settore inizare con piccole gare.

noi abbiamo fatto cosi, il prossimo anno alcuni dei nostri trail aperti con fatica e passione faranno parte di qualche prova dell'enduro cup in romagna.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Grazie

l'anno scorso abbiamo organizzato
la prima "Enduro della costa viola"
a fine marzo a Palmi (provincia di Reggio Calabria)

resta sintonizzato perchè speriamo
di organizzare la seconda edizione
e stiamo lavorando per capire
se sarà possibile organizzare un piccolo campionato regionale
su tre o quattro prove :spetteguless:

guarda qui
www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219738

fra130

Biker popularis
30/6/11
59
0
0
trebisacce
Visita sito
l'anno scorso abbiamo organizzato
la prima "Enduro della costa viola"
a fine marzo a Palmi (provincia di Reggio Calabria)

resta sintonizzato perchè speriamo
di organizzare la seconda edizione
e stiamo lavorando per capire
se sarà possibile organizzare un piccolo campionato regionale
su tre o quattro prove :spetteguless:

guarda qui
[url]www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219738[/URL]
...ottimooo..bella notizia!mi spinge ad allenarmi e appassionarmi ancora di più all' mtb :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
Ciao amici ci sono in Calabria percorsi enduro?
Io sto vicino CS magari nei dintorni....
Grazie

Ciao,
per la Sicilia è prevista la coppa regionale. prima tappa 7 aprile a Piazza Armerina. poi mi pare Ragusa, agrigento trapani e palermo.... per informazioni calendario etc puoi cercare su facebook "Coppa Sicilia Enduro Mtb".

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo