• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gare downhill,scuole,corsi,campionati in piemonte???

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
giulio46moto ha scritto:
ciao sono un amante del freeride e del downhill e vorrei iniziare a praticare quest'ultimo!qualcuno mi sa dire per favore se esistono gare,scuole,corsi,campionati in piemonte???grazie
vieni al jurassiko e poi alla kiesetta!!! risultati garantiti!!

poi prova a kiedere anke un po nella sezione regionale!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
trahuma ha scritto:
vieni al jurassiko e poi alla kiesetta!!! risultati garantiti!!

poi prova a kiedere anke un po nella sezione regionale!!
Grazie mille,potresti per favore darmi piu' informazioni riferite a questi luoghi?del jurassico ho gia' sentito parlare.vorrei sapere se si paga,se si possono affitare bici da downhill,se e' presente un tracciato da downhill,e ancora una cosa.sono aperti ai minorenni?????grazie ciao ciao
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito

si paga??
si affittano bici??
downhill???
minorenni???

è un posto molto accogliente e famgliare in mezzo alle colline torinesi.... non si paga, nn si affitta nulla, niente dowhnill, ed è aperto a tutti!!

al jur c'è una linea da dirt...x quelli ka la sanno fare....e poi un dual...abbasranza figo....

poi c'è la kiesetta...e li si sdownilla...

solo ke adesso è pieno zeppo di fango....


ah... questo è il topic ufficiale del jurassico...
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=15661&page=188

e questo è quello della collina in generale... piu sui tracciati da downhill
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=8128&page=370
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
giulio46moto ha scritto:
ciao sono un amante del freeride e del downhill e vorrei iniziare a praticare quest'ultimo!qualcuno mi sa dire per favore se esistono gare,scuole,corsi,campionati in piemonte???grazie

ciao giulio o-o
non occorre postare la stessa domanda in diversi topic, basta avere un pochino di pazienza e vedrai che qualcuno ti risponde per quanto riguarda la specialità dh in piemonte si corrono diverse gare ad es. agnona (vc) il 26/3 - rossana (cn) 10/6 (specialità 4x) - verzuolo (cn) 11/6 -caldirola (al) 18/6, se dai un occhiata sul topic dove viene pubblicato il calendario probabilmente ne troverai altre. che io sappia non esistono scuole di dh vere e proprie (se qualcuno mi smentisce ne son felice!) per imparare bisogna andare in pista, magari con qualche amico/compagno di squadra e provare, provare, provare
esistono dei corsi tenuti di tanto in tanto dai piloti italiani + forti ma solitamente sono corsi "avanzati" per persone che già corrono in dh.
in pratica... prendi la bici e lanciati

ciao BazOO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo