Gare di DOWNHILL

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
C'è qualche forumendolo che partecipa a gare di DH?
E' una pura curiosità finalizzata a saperne un pò di più sull'argomento... :-o Che poi magari mi viene voglia e mi compro un bel cancellone da discesa anch'io.... :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sambofoto ha scritto:
C'è qualche forumendolo che partecipa a gare di DH?
E' una pura curiosità finalizzata a saperne un pò di più sull'argomento... :-o Che poi magari mi viene voglia e mi compro un bel cancellone da discesa anch'io.... :-?

io ne ho fatta qualcuna...diciamo non più di 2 all'anno....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
brixmtb ha scritto:
ma alle gare da dh si può correre con le front da dual???

Certo che si! ce sempre qlc che scende con front da Dual! io tantissimi anni fa gareggiai con una Olympia da cross country TUTTA rigida!!!
Pioveva e su una pietraia infame persi pure una manopola e la faci con una mano! ah....la preistoria della mtb! :-?
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
sambofoto ha scritto:
Ma quindi uno può presentarsi lì la mattina iscriversi e fare la sua garetta?

se sei iscritto a una societa', si.
Ma occhio a "presentarsi li' la mattina".
Fai la preiscrizione, e se la gara fa parte del nazionale, devi anche correre il sabato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo