• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gare di BMX??

ecalzo

Biker serius
22/8/05
142
0
0
Fe
Visita sito
noi vorremmo creare un bike park in zona Ferrara e la mia idea sarebbe di fare ed organizzare anche qualche garetta di bmx oltre che farci dirt-jump..
Avete qualche dritta?
 

Luca Bmx

Biker novus
29/12/05
7
0
0
Vigevano
Visita sito
Ciao, se vuoi io ti posso dare le date del circuito italiano bmx (non del tutto ufficiali):23 aprile san giovanni lupatoto,21 maggio montorio, 28 maggio olgiate comasco o vigevano,18 giugno bolzano, 10 settembre perugia.

Queste però sono gare fatte su piste da bmx,non so se esistano gare di bmx su piste da 4x...anche perchè,se la pista è ben tracciata, si avvicinerebbe molto ad un bmx dh...roba per gente con i controc......i!!!!
Saluti!
 

Luca Bmx

Biker novus
29/12/05
7
0
0
Vigevano
Visita sito
Quest'anno mi piacerebbe fare tutto il circuito italiano però alcune tappe sono veramente dure da sostenere e soprattutto mi piacerebbe vedere tutte le piste d'italia.

Ammiro voi di perugia: vi sobbarcate migliaia di chilometri all'anno e avete creato un bel gruppetto anche di ragazzini!:-?

Spero con tutte le mie forze di riuscire a partecipare alla vostra gara
 

ecalzo

Biker serius
22/8/05
142
0
0
Fe
Visita sito
Quoto pcsessantanove:
a questo 3d
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=34412

Forse l'11 o il 12 Marzo ce una manifestazione in zona fiera a Ferrara, forse ci danno uno spazio per fare qual'cosa riguardo alla BMX, freestyl o Dirt e altro.

Siamo della stesa zona e vi chiedo se una manifestazione di questo tipo vi puo' interessare...
Appena abbiamo delle info in piu' ve le inviamo a mezzo forum.........
Diteci se siete interessati...
Ci saranno anche espositori di un negozio della zona pare
 

Francesco xXx

Biker serius
28/11/04
211
0
0
33
Terni - Umbria
Visita sito

ti posso dire che vale la pena di fare centinaia di km e dormire accanto alla ferrovia... per partecipare alla gara di Olgiate Comasco (como).
La pista è la migliore d' Italia, e mette davvero paura!!
Ma dietro al nostro grande spirito avventuriero c'è una meticolosa organizzazione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo