• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gare DH di terni e castello

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
grazie delle infoso-o
PS:io,a termpo dedicato a questo sport,non sono nuovo ,ma lo sono x numero di girate al massimo 7/8 (maledetta università/lavoro/gionokkio frollo ) ,ma mò me faccio la tessera e st'anno divento un rider serio:-? :-? :-? ma non c'ho la gara sull'unico tracciato ke conosco(treia),peccato,almeno st'anno farò esperienza x il prox anno:-? :-? :-? ............ah,se serve,qualke spalata tokkerà farla anke a mì
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

ottimo spirito:-?
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Salve a tutti, qualcuno potrebbe dirmi con certezza la data di Città di Castello e anche come contattare gli organizzatori x sapere se hanno qualche convenzione con alberghi o altro.
Ciao e grazie
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
x le gare di Terni come gia detto da Santo sono 2,sullo stesso tracciato,solo la 1°parte dovrebbe cambiare.
La 1° del 13 Maggio organizzata da Ruota libera,la seconda organizzate dalla scuola MTB di Arrone ma sempre coadiuvata da noi di Ruota libera.
o-o
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
raga' attenzione x citta' di castello, che se si supera i 120 iscritti, cosa che succede tutti gli anni, i giudici al momento dell'iscrizione ti chiedono se hai effettuato la pre-iscrizione; noi l'anno scorso non l'abbiamo fatta e ci hanno fatto storie, tanto che alla fine, vuoi x coincidenza ci hanno perso pure una tessera della federazione. contattate il generale lee, andrea. e' piu' sicuro saperne di piu' visto che ci dobbiao sbafare 300 e passa km.o-o
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ciao ragazzi, anch'io dovrei essere in Umbria per il ponte 25 aprile-1maggio e ne approfitterei per fare la gara o almeno provare al sabato.

Sapete come funzionano le risalite del sabato?

E' un percorso molto tecnico? mi porterei la mia Scapin Frank con la quale gli altri giorni avrei anche la possibilità di fare dei giri pedalati.

Ciaooo!:-?
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it

Grazie dell'info,cosi si prendono provvedimenti per evitare spiacevoli disturbi e
in.......re.
o-o
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
raga' qualcuno sa la strada piu' breve x arriva' a castello???? via michelin mi suggerisce di fare la a14 fino a civita poi x tolentino e tutto il resto, invece un agriturismo del posto mi consiglia di uscire a fano, prendere la superstrada acqualagna x piobbico, apecchio direzione castello....che ne dite????
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
DA Pescara x C.di castello puoi.
1)A14 dir. nord uscita Ancona nord,dir. Roma in località osteria del gatto prendere dir. Gubbio, arrivati alla rotonda di Gubbio dir.E45 all'imbocco della superstrada prendere dir.nord x Cesena e uscire a C.di castello nord.
2)A14 dir.nord uscita Fano dir. Roma arrivati all'uscita di Appecchio troverai anche l'indicazione x C.di castello svincoli e segui la segnaletica.
o-o
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito

grazie grazie, la prima non la conosco, la seconda me l'ha suggerita anche il titolare dell'agriturismo dove andremo a dormire.
penso di fare questa, l'anno scorso invece siamo usciti a civita, abbiamo fatto tolentino -col fiorito poi dritti x cesena fino a castello, ma mi hanno detto che abbiamo allungato un po'........ci vediamo su, salute compa'.o-o
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
raga' ho sentito bike land x la gara a castello, la quota d'iscrizione si paga direttamente la domenica, pero' necessita di un fax o di una mail con l'elenco completo di tutti i biker della societa' con nominativo e numero della tessera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo