gare DH di terni e castello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
c'è possibilità di partecipare come non tesserati?

ovviamente in una categoria "non agonistica", più o meno che fanno con le gare di xc inserendo la categoria "cicloturisti"

a me piacerebbe fare il cicloturista discesista! :smile:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
tutto per la felicità (in senso ironico) dei biker (tesserati) pescaresi!!:cry:

caro compare non e' solo x la felicita' dei pescaresi come ci chiami tu:sculacci:....manco se fossi della luna:sumo:.....abbiamo un nome e una societa' e dovresti saperlo benissimo A.S.CICLO ABRUZZO DH, e dovresti esserne fiero, visto che siamo l'unica in abruzzo......dicevo non e' solo x la nostra felicita'o-o ma anche x la felicita' di tante persone o-o..sparse in giro x l'italia a cui piace un po' di puro agonismo.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Città di castello il 29 aprile.
Parco Batteria il 13 maggio e il 10 giugno.

grazie raga' citta di castello ok, ma terni come mai due gare cosi' vicine??? sono due sentieri diversi???? caxxarola il 13 maggio ho una comunione!!!! xo' se quella del 10 giugno e ' uguale devo spacca' tutto a parco batteria, ho un conto in sospeso con la sfiga in quel tracciato, l'anno scorso, alla prima manche ho bucato e alla seconda mi si e' allentato il cavetto goodridge del freno sx e avevo l'olio che zampillava dapperttutto!!!!!! e pensare che il sabato avevo girato daddio dalle 9 la mattina fino a tarda serata....11 calate.... raga' avevo le gambe che si ripiegavano all'indietro dalla stanchezza, ed era andato tutto x il verso giusto tranne una piccola mina all'ultima discesa, contro una pianta dopo un salto.
saluti a tutti.o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
azzo,ma st'anno,a Gingoli e a Dreia non ci sono gare?!?!?!ke palle,le unike 2 piste ke conosco e ke mi stanno vicine:roll:

le due gare marchigiane non si fanno fondamentalmente per due motivi:
1) dopo la maretta che ha investito la società organizzatrice, ed il conseguente rinnovo del consiglio, si è deciso di prendere un anno di pausa per tirare le somme ed organizzare gli eventi della stagione 2008;
2) purtroppo, al momento di lavorare per organizzare una gara, di tutti quelli che ne parlano se ne ritrovano ben pochi. tutti vogliono girare, ma nessuno vuole prendere in mano pala e zappa per farsi il mazzo. in compenso, chi non ha mosso una paglia tutto il tempo, si attiva per criticare e fare in modo di guastare tutto il guastabile.
per il prossimo anno c'è la forte volontà di ripartire, magari anche con l'aiuto dei nuovi come te. dovremmo incontrarci con gli amici di castello, con i ragazzi di ruotalibera, con wolf e tutti i compari e con quanti vorranno organizzare una gara dh nel centro-italia. stilare un programma e presentare alla federazione un nuovo rum che rappresenti la realtà discesistica emiliana, marchigiana, umbra, abruzzese e laziale. solo così avremo la forza per ottenere i punti top class, che alla fine sono quelli che servono ai più forti.
di sicuro, la gara di cingoli verrà accantonata per convergere tutte le energie sul tracciato di san lorenzo di treia.
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Non credo ci siano preiscrizioni, credo che come l'anno scorso ci si può iscrivere entro le 10 di domenica mattina.
La gara organizzata da ruota libera penso sia la prima ma non ci metterei la mano sul fuoco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo