azzo,ma st'anno,a Gingoli e a Dreia non ci sono gare?!?!?!ke palle,le unike 2 piste ke conosco e ke mi stanno vicine
le due gare marchigiane non si fanno fondamentalmente per due motivi:
1) dopo la maretta che ha investito la società organizzatrice, ed il conseguente rinnovo del consiglio, si è deciso di prendere un anno di pausa per tirare le somme ed organizzare gli eventi della stagione 2008;
2) purtroppo, al momento di lavorare per organizzare una gara, di tutti quelli che ne parlano se ne ritrovano ben pochi. tutti vogliono girare, ma nessuno vuole prendere in mano pala e zappa per farsi il mazzo. in compenso, chi non ha mosso una paglia tutto il tempo, si attiva per criticare e fare in modo di guastare tutto il guastabile.
per il prossimo anno c'è la forte volontà di ripartire, magari anche con l'aiuto dei nuovi come te. dovremmo incontrarci con gli amici di castello, con i ragazzi di ruotalibera, con wolf e tutti i compari e con quanti vorranno organizzare una gara dh nel centro-italia. stilare un programma e presentare alla federazione un nuovo rum che rappresenti la realtà discesistica emiliana, marchigiana, umbra, abruzzese e laziale. solo così avremo la forza per ottenere i punti top class, che alla fine sono quelli che servono ai più forti.
di sicuro, la gara di cingoli verrà accantonata per convergere tutte le energie sul tracciato di san lorenzo di treia.