Gare - calendario!

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Ovviamente sul mio sito, solo che non ho ancora avuto modo di riorganizzare la sezione calendario.

Come iscritto nella prov. di Asti, l'udace torinese organizza parecchie gare di medio fondo e soft xc se sono le prime gare che fai, le soft xc sono quasi senza salite.... mentre le medio fondo si aggirano sui 35km, a differenza di quelle del novarese che si aggirano sui 24 ma a volte sono parecchio dure. Come consiglia Bazalesh si sono le gare del verbano, ma ti assicuro che sono durissime, praticamente solo salita, quindi se non vuoi perdere l'entusiasmo subito, la via di mezzo sarebbero le gare novaresi, se ti interessa il calendario e/o informazioni mi puoi contattare o consultare il mio sito alla prima pagina....
Una sola correzione il master paulaner non esiste più si chiama Master Mtb Amico Più Salumificio Colombo per via del cambio dello sponsor si tratta di 23 gare xc tra le provincie di Novara, Varese e Milano, anche in questo caso puoi chiedere a me tutte le informazioni che ti interessano, in quanto sono ilredattore ufficiale delle classifiche della Provincia di Novara.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo