Gare Bici Ibride / trekking ?

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Io ignoravo totalmente persino l'esistenza di competizioni in bici da trekking...
...anche perchè... se diventa una competizione... che "trekking" è ???? :nunsacci:

dansar

Biker novus
23/4/10
13
0
0
Torino
Visita sito
sara' categoria "Gruber" :smile:

Lilli.jpg
???
azzardo: ciclocross?
il ciclocross è altra roba, io per bici trekking intendo roba del genere

http://www.cube.eu/tour/country-lite-series/ltd-cls-comp/
più performante di una mtb su asfalto
più performante di una bdc su sterrato/sentieri più o meno puliti
Naturalmente IMHO (per favore non discutete questa affermazione altrimenti esce il flame del millennio :duello: )

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
55
Verona
Visita sito
...io per bici trekking intendo roba del genere

http://www.cube.eu/tour/country-lite-series/ltd-cls-comp/
più performante di una mtb su asfalto
più performante di una bdc su sterrato/sentieri più o meno puliti

Mi sa che con quelle bici li hai poco da far gare...:spetteguless:

Forse il tuo amico sa di qualcuno che si è inventato roba tipo un duathlon di montagna.
A pensarci bene, una specialità dove "sali in quota a piedi tipo corsa in montagna e vieni giù con bici da enduro a me non dispiacerebbe per niente :sbavon::sbavon::sbavon:

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
yes,
nelle gare FITRI il percosro lungo per mtb non c'è, ma troviamo il corto mtb 7-20-3 e lo sprint mtb 3-14-1,5....il problema..... almeno per me è trovare il tempo per allenarsi anche a piedi visto che le uscite fuoristrada sono quelle che sono....:i-want-t:....

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.091
551
0
Cremona
Visita sito
yes,
nelle gare FITRI il percosro lungo per mtb non c'è, ma troviamo il corto mtb 7-20-3 e lo sprint mtb 3-14-1,5....il problema..... almeno per me è trovare il tempo per allenarsi anche a piedi visto che le uscite fuoristrada sono quelle che sono....:i-want-t:....

ne hanno fatte un paio di sprint anche in zona cremona (e non siamo proprio in montagna...)

se riesco a non avere problemi per infortuni forse l'anno prossimo una la provo, dato che normalmente faccio sia mtb che corsa

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
ne hanno fatte un paio di sprint anche in zona cremona (e non siamo proprio in montagna...)

se riesco a non avere problemi per infortuni forse l'anno prossimo una la provo, dato che normalmente faccio sia mtb che corsa

:nunsacci: .....pensavo proprio la stessa cosa, di provarne almeno una x il 2011!!!!!
....se avete notizie linkate pure, mi piace sperimentare (quest'anno ho provato l'endurance).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo