Gare amatoriali per non tesserati

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Sì sì so come funziona, infatti la discussione che ho aperto era indirizzata proprio a quelle "passeggiate cicloturistiche" che, dalle mie parti, invece sono dei veri e propri scannatoi. In tutti gli eventi "cicloturistici" ai quali ho partecipato è stato sempre richiesto di esibire almeno (anche se non obbligatorio per legge, ma gli organizzatori lo chiedevano) un certificato medico per attività sportiva non agonistica....
:smile:me lo ricordo ancora quando 12 anni fa ho preso la mtb ed un collega ciclista mi ha suggerito di iscrivermi alle Friulbike, "vedrai sono "passeggiate cicloturistiche" non agonistiche e ti divertirai..." diceva :smile: pronti, via... e sembrava di essere in coppa del mondo... alla faccia del non agonismo.
 

slidernick

https://www.strava.com/athletes/slidernick
24/9/16
260
56
0
Maniago
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi Carbon 4 2019 Volt + altre
:smile:me lo ricordo ancora quando 12 anni fa ho preso la mtb ed un collega ciclista mi ha suggerito di iscrivermi alle Friulbike, "vedrai sono "passeggiate cicloturistiche" non agonistiche e ti divertirai..." diceva :smile: pronti, via... e sembrava di essere in coppa del mondo... alla faccia del non agonismo.
Concordo pienamente :smile::smile:Altro che coppa del mondo! Lotta per la vita! Come se fosse l'ultima gara dell'universo!!!:smile:Però divertimento assicurato e tante di quelle risate che a volte non riuscivi più a pedalare ed eri costretto a fermarti:smile:Ho visto gente addirittura con i bronco dilatatori prima della gara! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo