"Gardaland"-Campoligure (GE)

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti,
ho sentito parlare di una discesa molto divertente nei pressi di Campoligure(GE) chiamata Gardaland. Siccome mi piacerebbe andare a vederla mi chiedevo se c'è qualcuno che ha voglia di darmi delle informazioni abbastanza particolareggiate su come arrivarci e sulla percorrenza (si incontrano delle deviazioni? dove si arriva?...).
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi...

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

sì gardaland è davvero bella però se non si conosce il percorso non è facile vedere il bivio che vi ci porta , se vuoi un giorno della settimana prossima ci accordiamo e ci andiamo insieme, si può partire da Campo ligure e tornarci oppure si piò anche partire da ovada comunque per arrivarci e farla integrale si deve pedalare un bel pò..

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Mi aggregherei anch'io per un Gardaland magari + Vaccheria, per non aspettare fino al 22 luglio, ma partirei da Campo... anche questa setttimana.

questa settimana non andrò a girare nella zona della valle stura perchè domenica faccio la superenduro di Cartosio, ci si può accordare per la prossima, vaccheri però è ancora sporca per una buona parte nella metà e prima volevamo finirla...

ste75

Biker tremendus
Ok, per la vaccheria aspettero'. Oggi ho provato per la prima volta il percorso della Superenduro di Cartosio ( ma non faccio la gara ), veramente bello tecnico, nonostante la dolcezza delle colline e la scarsita' di roccia.

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Grazie x la disponibilità...conto di mettermi in contatto a breve...scusa ma x tanto da pedalare cosa intendi ?
anche per fare "casa di Chiara"(se dico bene)ci sono salite impegnative?
Ciao.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Grazie x la disponibilità...conto di mettermi in contatto a breve...scusa ma x tanto da pedalare cosa intendi ?
Ciao.

beh partendo da Ovada ci sono circa 15/17 Km di salita prima su asfalto e poi su sterrata larga ma con qualche punto ripido, Da campo è più corta ma l'asfalto è più lungo e il pezzo finale che sarà 1,5/2 Km su sterrato è impegnativo

il preside

Biker popularis
31/8/09
48
0
0
Campo Ligure
Visita sito
Ciao.

Se vuoi fare Gardaland possiamo andarci domani mattina se non diluvia!! Alle 9 se non piove! Ma anche 9.30

Comunque se vuoi venire per accordarci chiama il negozio Ergal 0109219125 e chiedi di Andrea.
Ciao!

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Se vuoi fare Gardaland possiamo andarci domani mattina se non diluvia!! Alle 9 se non piove! Ma anche 9.30

Comunque se vuoi venire per accordarci chiama il negozio Ergal 0109219125 e chiedi di Andrea.
Ciao!
Ciao,
ho letto tardi il messaggio ... cmq x oggi ero già d'accordo con altri amici.
Ho preso nota del telefono e per ora ti ringrazio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo