Garda Trail Attack 2004: le date e le info!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Notizie dal Trail Attack 2004:

* Trail Attack 4 Days*

* Una settimana di freeride in compagnia della nostra guida speciale ,
Marco Toniolo, che vi farà scoprire i migliori e più spettacolari
sentieri dell'Alto Garda. *
* Dal 2 al 6 Giugno*
*· 4 notti in B&B*
*· ogni giorno il famoso super buffet di colazione del Santoni*
*· 4 famosi tour con la nostra speciale Guida Marco Toniolo*
*· 2 cene in locale tipico o agriturismo*
*· escursione shuttle bus COAST TO COAST*
*· gettoni lavasciuga per i vostri indumenti sportivi*
*· 1 rilassantie massaggiio in poltrona *
*· ogni giorno lo zainetto Bike con un pranzo tutto speciale*
*· CD rom con le foto della vostra settimana in MTB a Torbole *
*· In omaggio mix Barrette energetiche con borraccia POWERBAR*
*· maglietta ricordo.*
* *

*Tutto copreso 230,00 € per persona*

Gli itinerari in programma sono:
- Bocca di Fobia: (partendo da Tremosine) 14 km di singletrack indimenticabile. 1400 metri di dislivello e circa 32 km.
- Bocca Cocca (partendo da Bondone): sulle tracce di un sentiero dimenticato al di sopra del lago d’Idro. 1700 metri di dislivello in salita e circa 40 km.
- Giornata di freeride con lo shuttle service Coast to Coast
- Corno della Paura: in alto sopra la Val d'Adige con discesa finale su Malcesine. 1700 metri di dislivello in salita e circa 50 km.



La centrale operativa sarà come al solito l'hotel santoni di torbole www.hotelsantoni.it , io guiderò gli scalmanati, come nel 2003. Fate le prenotazioni direttamente al Santoni.

Per sapere cosa é successo nel 2003 cliccare qui: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=1835&highlight=trail+attack. Le foto: http://www.bike-board.net/community/forum/album_cat.php?cat_id=14

Tenetevi liberi e state sintonizzati!!! :-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ZoK ha scritto:
Puoi inserire + dettagli ???
Voglio proporre la cosa al gruppo, visto che conoscono bene la zona mi puoi dire i nomi dei sentieri +/- che si andranno a crakkare ???

Lista provvisioria:

- Bocca Cocca (partendo da tremosine): 14 km di singletrail
- Tremalzo con discesa su Valle di Ledro (non percorso della rampiledro!)
- Valle del Singol
- Corno della Paura (NEW!!!): in alto sopra la val d'adige con discesa finale su malcesine
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
marco ha scritto:
Lista provvisioria:

- Bocca Cocca (partendo da tremosine): 14 km di singletrail
- Tremalzo con discesa su Valle di Ledro (non percorso della rampiledro!)
- Valle del Singol
- Corno della Paura (NEW!!!): in alto sopra la val d'adige con discesa finale su malcesine

:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

fudos

Biker tremendus
15/11/03
1.020
38
0
62
Trentino
www.pianetamountainbike.it
Bike
Specialized
marco ha scritto:
ZoK ha scritto:
Puoi inserire + dettagli ???
Voglio proporre la cosa al gruppo, visto che conoscono bene la zona mi puoi dire i nomi dei sentieri +/- che si andranno a crakkare ???

Lista provvisioria:

- Bocca Cocca (partendo da tremosine): 14 km di singletrail
- Tremalzo con discesa su Valle di Ledro (non percorso della rampiledro!)
- Valle del Singol
- Corno della Paura (NEW!!!): in alto sopra la val d'adige con discesa finale su malcesine
--------------------------------------------------
Il Corno della Paura ?? Fra San Valentino e la Polsa ?? Dove abito io ??
wwwooowww ci vengo anch'io...... :-? :-? :-?
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Dove posso trovare l'itinerario del Corno della paura? così se non riesco a venire almeno x il week end me lo faccio in un' altra occasione.

Marco se non vuoi beccarti le ire del Verza :prega: togli la foto del ritrovo, è in pieno tracciato escursionistico con tanto di sgommata.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Max ha scritto:
Dove posso trovare l'itinerario del Corno della paura? così se non riesco a venire almeno x il week end me lo faccio in un' altra occasione.

Marco se non vuoi beccarti le ire del Verza :prega: togli la foto del ritrovo, è in pieno tracciato escursionistico con tanto di sgommata.

corno della paura non lo trovi in italico, penso. Te lo scriverò con calma.

Foto: è il brione. Provocazione? La provocazione è stata chiudere il sentiero ai biker. Come già detto altrove: che ci prendano! %&$%§
 

fudos

Biker tremendus
15/11/03
1.020
38
0
62
Trentino
www.pianetamountainbike.it
Bike
Specialized
Max ha scritto:
Dove posso trovare l'itinerario del Corno della paura? così se non riesco a venire almeno x il week end me lo faccio in un' altra occasione.

Marco se non vuoi beccarti le ire del Verza :prega: togli la foto del ritrovo, è in pieno tracciato escursionistico con tanto di sgommata.

-------------------------------------------------
Max come fai a conoscere il Verza ???? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

fudos

Biker tremendus
15/11/03
1.020
38
0
62
Trentino
www.pianetamountainbike.it
Bike
Specialized
A dire il vero per aumentare il chilometraggio quando si è in prossimità del Corno della Paura si scende per un chilometro per una strada militare con gallerie fare attenzione, ad un tratto di strada crollata, ma attrezzata con una passerella in legno, la si supera, e si imbocca un sentiero in località Bocca d'Ardole che porta dritto dritto nel centro abitato che si vede in fondo alla valle che è Sabbionara dove c'è il famoso castello.
-------------------------------------------
Altro itinerario molto panoramico si sale sempre per la strada militare fino a raggiungere l'altezza delle sciovie Momo e Vignolet, da qui finisce la salita direi a tratti piuttosto impegnativa, ma qui incomincia una bellissima picchiata forse per me molto più interessante del sentiero che, dall'Altissimo porta a Malcesine, detto Re de Cola, che lo si può inboccare anche a Bocca di Navene, si segue la strada militare in discesa fino alla malga Cestarelli, ancora in discesa per diversi Km fino alla Pozza e da qui si scende lungo un sentiero fino a Piazzina da qui altro sentiero che a tratti diventa strada militare fino ad arrivare nel centro dell'abitato di Pilcante.
 

fudos

Biker tremendus
15/11/03
1.020
38
0
62
Trentino
www.pianetamountainbike.it
Bike
Specialized
Max ha scritto:
Forse ho trovato in italico, è questo?


http://abonalda.members.easyspace.com/Paura.htm



Per provocare dovevi mettere quella che hai sul sito con il salto sempre sul Brione :smile:

--------------------------------------------------------------------
Questo è il Corno della Paura con sullo sfondo il paese di Sabbionara all'Adige si nota sulla sinistra la strada delle gallerie con dell'erba sulla careggiata e a destra il paretone di roccia del Corno della Paura.
 

Classifica mensile dislivello positivo