garda quota 2000 m FATTIBILE ?

HAPLO Biker

Biker incredibilis
scusate Xpost, ma parlando di garda non so mai bene in che regione postare... questa domenica sarei in trasferta al lago di garda, e volevo dilettarmi con un bel giro AM da una giornata sui 40 Km, con discese discretamente tecniche ed impegnative... avrei visto questi 2 giri (non mi muovo senza gps se non ho guide) ma salgono uno sull'altissimo e l'altro sull bocca di saval (o qualcosa di simile sopra lago di ledro) circa a quota 2000 il primo e 1900 il secondo...

http://www.giscover.com/tours/tour/display/198

http://www.giscover.com/tours/tour/display/215

ma sono fattibili in questo periodo o c'è neve secondo voi ?

In alternativa oltre al pizzocolo, per rimanere sul garda questo week che potrei fare ?

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon

io una settimana vedevo ancora neve in cima ..........forse adesso è migliorata la situazione.........

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sull'altissimo c'è ancora neve...non ci sono salito ma da valle si vedeva, però non so indicarti la quantità...o-o

Mich74

Biker serius
25/9/03
129
0
0
Arco di Trento
Visita sito
so che c'è della neve in quota, dovresti sentire o il rifugio graziani o al rifugio altissimo che sono sul baldo o provare con la funivia di malcesine loro hanno notizie fresche...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..venerdì sono salito ai prati del pasubio e ho trovato ancora parecchia neve la quota si aggirava attorno ai 1850m quindi regolati...........se sei esposto a sud puoi anche provare ma è ancora un'incognita........

HAPLO Biker

Biker incredibilis
..venerdì sono salito ai prati del pasubio e ho trovato ancora parecchia neve la quota si aggirava attorno ai 1850m quindi regolati...........se sei esposto a sud puoi anche provare ma è ancora un'incognita........

quindi fino a quota 1800 niente neve ? mi dicono che il giro indicato sopra a lago di ledro e sui 1700 abbondanti in effetti...

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
cazz...speriamo che con queste giornate calde la situazione migliori...l'anno scorso mi ero spinto già oltre i 2300mt a fine aprile...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo