Garda Marathon 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Pensa che io quest'anno convinto che la consegna fosse nel solito posto (stupidamente non ho guardato sul sito) sono sceso e non trovando nulla, ho beccato un cretino che mi ha detto che il ritiro era sul lungolago, dopo una ricerca nei vari stand ho scoperto che era lassù... immaginati come ero contento (erano già le 8)...
Sarebbe troppo semplice fare le docce al campo sportivo... noleggiare altra docce è un costo che dovrebbero sostenere e visto come si comportano non credo che lo sosterrebbero.... a loro va bene così, tanto gli iscritti li fanno lo stesso xchè cambiare?
Fortunatamente gare organizzate così male ce ne sono poche, come già detto si salvano x il percorso (veramente bello) ed hanno la fortuna del lago di Garda.....
Io arrivando a Garda dall'alto ho girato per caso e trovando il tendone mi sono chiesto cos'era, la curiosità mi ha fatto fermare...nemmeno io avevo letto del cambio di posto...

-------------------------------
inviato da cellulare
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
resta il fatto che su questa gara continuo a sentire solo lamentele ....... ma fino a quando fanno il tutto esaurito faranno sempre come vogliono......
Pensa che gia una decina di anni fa vedevo confusione in griglia di partenza....si partiva allora dal lato opposto...

EDIT: comunque sul sito non c'erano notizie di cambio logistica ritiro numeri gara....ma poi....mi sembra che c'era 1 solo ristoro sul lungo dopo San Seno (senza frutta secca o cioccolata o coca cola) oppure me ne sono perso un altro? L'anno scorso prima della Rocca ce n'era uno anche se di soli liquidi...
-------------------------------
inviato da cellulare
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Luke_70

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Comunque anche le foto...su 31 che vedo moltissime sono uguali,hanno 4 posizioni differenti...scarso posizionamento,vabbè che il Baldo è stato tagliato,mi aspettavo di meglio però...
 

Classifica mensile dislivello positivo