Qualcuno ha la traccia della Marathon da potermi girare gentilmente? Visto che sono iscritto vorrei andare a provarla verso fine marzo.
Non saprei se il tracciato è identico all'anno scorso,avrei quella traccia,dovrei cercare...mi sembra di aver letto che è cambiata la parte alta della discesa dal Baldo...Qualcuno ha la traccia della Marathon da potermi girare gentilmente? Visto che sono iscritto vorrei andare a provarla verso fine marzo.
Si, me l'ha girata uno del forum che l'ha fatta lo scorso annoCiao @Valtrompia1970 sei poi riuscito a recuperare la traccia 2019? Sarei interessato anche io ma sul sito della gara non è ancora pubblicata
Ma quindi il percorso 2019 è uguale al 2018? Saresti così gentile da girare anche a me il gpx? Grazie!Si, me l'ha girata uno del forum che l'ha fatta lo scorso anno
Sinceramente non so se è uguale. Se mi giri in mp la tua mail te la giro volentieri.Ma quindi il percorso 2019 è uguale al 2018? Saresti così gentile da girare anche a me il gpx? Grazie!
Non è uguale,avevo messo un link tempo fa...,mi sembra aumentato di 3km e 100mt D+..Ma quindi il percorso 2019 è uguale al 2018? Saresti così gentile da girare anche a me il gpx? Grazie!
Abbiamo la foto dello stesso posto nel profilo,ma tu hai saltato meglio...Sinceramente non so se è uguale. Se mi giri in mp la tua mail te la giro volentieri.
Speriamo che sia segnata, visto che sabato avrei intenzione di andare a provarla. Al max utilizzo la traccia dello scorso anno. Certo che non sul sito non c'è una cavolo di mail per contattarliSi sa da quando è segnalato il percorso?
Cmq so che c'è una parte di discesa nuova ma non avendolo mai fatto non posso dare indicazioni precise
Speriamo che sia segnata, visto che sabato avrei intenzione di andare a provarla. Al max utilizzo la traccia dello scorso anno. Certo che non sul sito non c'è una cavolo di mail per contattarli
Risparmiati la fatica di contattarli, io li avevo contattati e dopo 5 giorni ieri mi han risposto così:
MTB Garda <[email protected]>
lun 25 mar, 13:47 (1 giorno fa)
salve
segua quella dello scorso anno cambia poco
A: [email protected]
Cc:
Data: Wed, 20 Mar 2019 12:18:25 +0100
Oggetto: Percorso 2019
Buongiorno,
il percorso 2019 è uguale al percorso di gara 2018? E' possibile avere la traccia aggiornata?
Grazie
Speriamo che sia segnata, visto che sabato avrei intenzione di andare a provarla. Al max utilizzo la traccia dello scorso anno. Certo che non sul sito non c'è una cavolo di mail per contattarli
Volevo andare domani a provare la Marathon....quindi non sarebbe fattibile?Altro quesito,
Ma oltre al tratto Del campeggio, il resto del percorso lungo è aperto?
Qualcuno su fb ha chiesto ma non capisco la risposta dove sembra dire che per ora nemmeno il corto è percorribile...
Su un altro commento fb dicono che i percorsi sono percorribili...Volevo andare domani a provare la Marathon....quindi non sarebbe fattibile?
Il percorso passa per alcuni paesini, poi non so se c'è la possibilita di ricaricareSo di espormi a linciaggio pubblico, ma a titolo informativo sapete se ci sono punti per ricaricare batterie lungo il percorso?
Non so se una sia sufficiente (seppur sul peso di una ragazza).
Se non hanno fatto cambiamenti il percorso è percorribile tutto l'anno tranne il campeggio, sia il corto che il lungo.Altro quesito,
Ma oltre al tratto Del campeggio, il resto del percorso lungo è aperto?
Qualcuno su fb ha chiesto ma non capisco la risposta dove sembra dire che per ora nemmeno il corto è percorribile...
GrazieIl percorso passa per alcuni paesini, poi non so se c'è la possibilita di ricaricare
Se non hanno fatto cambiamenti il percorso è percorribile tutto l'anno tranne il campeggio, sia il corto che il lungo.