• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Garda marathon 2015

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Ciao
hanno cambiato tutto cronometraggio addetti partenza e potenziato segreteria.
 

nikola83

Biker novus
20/10/14
26
0
0
Vestenanova VR
Visita sito
è la prima volta che partecipo a questa gara .... qualcuno ha suggerimenti su come affrontarla , su com'è il tracciato , che tipo di fondo si trova e i conseguenza pneumatici da usare ......
Il lago di Garda è sempre uno spettacolo
 

RE_NIKO77

Biker popularis
19/4/11
99
0
0
46
Firenze
Visita sito
Bike
MTB
Mi sono appena iscritto alla Dolomiti SuperBike di Luglio....[emoji6]

Però come primo approccio vorrei fare questa ad Aprile...grazie!
 
Ciao a tutti,
L'anno scorso ho fatto il marathon della dsb e la Garda marathon come preparazione. Premesso che Km e dsl sono profondamente diversi,posso dire che il percorso veronese è molto più divertente delle larghe strade bianche dolomitiche.
Per quanto ovvio,consiglio a tutti di fare una sola cosa:tanto ma tanto fondo. I pneumatici si decidono pochi gg prima della gara.
Le rampe del Garda non sono mai lunghissime ma spesso appaiono all'improvviso dopo una curva e sono abbastanza ripide,quindi .... occhio alle cambiate!
Lato organizzazione,sono un abitue' della manifestazione. A parte qualche errore compiuto in passato,devo dire che è di ottimo livello. Spero solo che nel 2015 non verranno dati i chip dell'anno scorso...
Ci vediamo ad Aprile, griglia marathon come sempre :)
Zanna
 
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Da quello che vedo finalmente tornati a Sdam
Credo che sia la vera alternativa alle Dolomiti sia come logistica che come percorso sicuramente più divertente.
Ancora un paio di dettagli e tutto è ok.
 

Classifica mensile dislivello positivo