Garda - Malcesine - Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
536
12
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
Ciao,

venerdi e sabato volevo fare due giorni a malcesine.

ho visto proprio da questo sito che esiste una ovovia.. da malcesine fino al monte baldo... che può portare anche le bighe...

così vado a fare un sopraluogo. (con la morosa)

Cosa c'è di bello li?
Io ho trovato un alberghetto a 500metri dal centro e non sembra niente male. (hotel europa mi pare, oppure Val di Monte).

Qualcuno che c'è gia stato.. può indicarmi un buon ristorante e un posto per passare un bel venerdi sera?

Penso di programmare un giro sul Baldo il pomeriggio del venerdi.. (la mattina e la sera un giro in centro).
E il giorno dopo un giro in barcone.. chissà.. oppure partenza e via.
 

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
536
12
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
Si`: te lo consiglio.
Puoi ad esempio partire da Malcesine e andare a Riva. E al ritorno puoi firmarti a Limone.
Se fai questo itinerario fai l'abbonamento giornaliero "Alto Lago", che ti fa risparmiare qualcosina rispetto ai biglietti singoli

ottimo.. vedrò di fare qualcosa di simile.. magari invece che Riva.. un diretto Malcesine -- Limone. (o Salò.. se non è troppo distante).

e via di Lago Alto.. capito.
 

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
536
12
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
eccezionale!

andato venerdi scorso.

Trovato hotel molto bello e curato proprio davanti all impianti di salita al Monte Baldo.
Fatto giro nel Baldo ...
Fatto giro nel borgo di Malcesine ...
Fatto giro a Limone ...
Cena intima al ristorante Vecchia Malcesine ...

Molto Molto bello!

Ora devo tornare con la bike. lol
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo