Garda lake mtb race

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
580
317
0
cesano maderno
Visita sito
Bellissimi trail, che sbavo a picco sul lago!
Ma non trovo il tracciato da nessuna parte. Peraltro ho sempre e solo fatto GF e questa mi pare una XC ad alto livello, sbaglio?
Comunque uno spettacolo!

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.501
477
0
Visita sito
Bellissimi trail, che sbavo a picco sul lago!
Ma non trovo il tracciato da nessuna parte. Peraltro ho sempre e solo fatto GF e questa mi pare una XC ad alto livello, sbaglio?
Comunque uno spettacolo!
Sbagli, saranno tre giorni di gare, il venerdi fanno l'XCC nelle vie cittadine, il sabato 'XCO che dovrebbe passare sulla scogliera e la domenica la Granfondo che probabilmene andra verso l'interno, Valtenesi e dintorni.
Comunque sono curioso di vedere i tracciati delle gare visto che sono un po perplesso sul far passare una gara sulla scogliera, bellissimo scenograficamente ma alcuni percorsi passano veramente vicino allo strapiombo e non credo possano essere utilizzati in una gara.

• Mi piace
Reactions: ceszij and vassanam

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
580
317
0
cesano maderno
Visita sito
hahahaha che ricordi...avevo rimosso i mitici Lemmings!!! :adore!:
Certo sarebbe pericoloso passare sulla scogliera ma cavolo, i percorsi di mtb (mi viene in mente la gola salendo a p.so Trela alla Alta Valtellina) sono anche un minimo rischiosi, siamo comunque in montagna...

• Mi piace
Reactions: vassanam

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.629
872
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
siamo comunque in montagna...
Ah beh, il trail in questione non é molto montano visto che sarà, a occhio e croce, a 50mtslm :mrgreen:
Scherzi a parte é si esposto in alcuni punti ma, come dici tu, certi rischi sono parte di questo sport...sta' poi agli organizzatori limitare i possibili danni. Mi viene in mente la discesa dal Valon di Lavaredo alla prima edizione della 3epic...con un tempo ignobile e su un sentiero di alta montagna non proprio facilissimo, ma a ogni angolo pericoloso c'erano o cartelli o addetti che segnalavano i possibili rischi. A oltre 2000mt con un freddo becco, grandissimi. Comunque siamo a Marzo e ancora non si sà niente della GF...settimana scorsa ho incrociato un amico, presidente e organizzatore della GF Soprazocco, dove passerà parte del percorso, e mi ha confermato che si stanno muovendo. Aspettiamo news...

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Non capisco perché ad un mese dalla manifestazione non si trovano informazioni. Ho mandato anche un messaggio per averle ma zero risposte. Ma cos'è? La gara degli 007!!!!!!! Se questa è la serietà dell'organizzazione bene...mi orienterò su altre gare

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.629
872
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Non capisco perché ad un mese dalla manifestazione non si trovano informazioni. Ho mandato anche un messaggio per averle ma zero risposte. Ma cos'è? La gara degli 007!!!!!!! Se questa è la serietà dell'organizzazione bene...mi orienterò su altre gare
Strano si...a un mese dalla gara ancora sporadiche info e del percorso della gf niente.

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.501
477
0
Visita sito
Qualcuno che ha provato il percorso e magari riesce a passarmi la traccia, non faccio la gara ma volevo provare il percorso, pensavo di farlo oggi pomeriggio ma non ci riesco.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo