Garda Challenge 2009

tuna69

Biker serius
Con la bike x-treme è finito pure quello....per la prima volta ho provato a fare alcune gare dello stesso circuito, però non ho più saputo nulla se c'è una classifica finale, una premiazione, un ricordo....qualcosa che ci dica come è finita, insomma. Io ne ho finite 4: Conca d'oro, Montello, South Garda e X-treme. Mi pare che bastasse per figurare tra i finisher

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

C'è una classifica a squadre e un brevetto per i finisher con 4-5-6 prove.

Se hai fatto 4 prove, ti spetta il brevetto finisher "Bronze" con annessa maglietta.

Modalità e luogo premiazioni... le comunicheranno su www.gardachallenge.it

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Modalità e luogo premiazioni... le comunicheranno su www.gardachallenge.it

21/10 GARDA CHALLENGE 2009 PREMIAZIONI FINALI IL 14 NOVEMBRE Sabato 14 novembre va in scena l'ultimo atto dell'edizione 2009 del circuito Garda Challenge Pissei 2009 : protagonisti saranno gli oltre 160 premiati e i 7 Team premiati che hanno scelto il Nord Italia come campo di gara, che in questa occasione si raduneranno per ricevere il meritato premio.

E' infatti giunto il momento delle premiazioni, dopo che oltre 7000 bikers si sono dati battaglia, da maggio a ottobre, fra le provincie di Brescia ,Trento,Mantova,Verona e Treviso, lungo tutto il perimetro del Garda con una piccola attraversata in terra Trevisana, come una ciliegina sulla torta, l'inserimento del Campionato Italiano 2009 la Gunn Rita Matarathon .

L'appuntamento è dunque fissato presso il Teatro di Medole (Mn) in piazza Castello , il giorno 14 Novembre 2009.

Il ritrovo è fissato alle ore 16,00 con l'inizio delle premiazioni, alla presenza di Autorità, Main Sponsor, Stampa e vertici della Federazione Ciclistica Italiana, mentre alle ore 18,00 circa sarà servito un ricco buffet.

Nel sito www.gardachallenge.it trovate le classifiche finali ed i premiati: le prime 7 società classificate, i premiati Gold ,Silver e Bronze.
Appuntamento a sabato 14 Novembre !

tuna69

Biker serius

Pardon...ma tu dove le hai trovate queste informazioni? Sul sito c'è poco o niente!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo