Garbaruk.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Apro questo 3D per far un elogio all' azienda Garbaruk...dopo aver acquistato e montato un pacco pignoni 11V a Dicembre 2021, e provato fino a Marzo, mi son dovuto arrendere perchè non ne voleva sapere di star sul pignone 11, ad ogni sforzo la catena slittava continuamente.
Cosi gli ho mandato mail di reclamo e se poteva rientrare in garanzia nonostante più di 500km di utilizzo, la loro risposta è stata di scuse che sapevano di questo problema, con la soluzione di mandarmi pacco nuovo e conforme, e oggi mi è arrivato! Subito montato, e provato per qualche centinaia di mt attorno casa, che dire, spettacolo! Tutto ok, funziona a meraviglia, in attesa di test sul campo, ma già la prima impressione è superpositiva.
Un plauso a questa azienda seria e disponibile, non mancherò in futuro di continuar ad usar i loro prodotti.
Consigliato ;-)
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Sulla Jekyll Carbon Team 2015 uso una Garbaruk 10-48 11v con la quale ho fatto km.5800 e mt. 133000 D+
va ancora bene e ne sono soddisfatto
 

Classifica mensile dislivello positivo