garanzie

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Devo rimandare in garanzia il mio reggisella KS che e' difettoso,comprato regolarmente dal mio negoziante con scontrino fiscale lo riporto a lui per mandarlo a chi di dovere,lui asserisce che la spedizione di andata con corriere espresso e' a mio carico e questo vale per qualsiasi materiale,e' vero?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
no... non è vero...
le eventuali spese di spedizione (sia andata che ritorno) al centro assistenza sono ad esclusivo carico del venditore...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Confermo quanto detto da Tacito. Il responsabile della garanzia è lui e una volta che tu consegni il prodotto difettoso in mano sua, non hai altro obbligo nè aggravio di spesa.
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Purtroppo nessun negoziante vuole sapere di accollarsi le spese di spedizione , e certe volte si deve scendere a compromessi
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Lo immaginavo,avete da far vedere qualcosa di scritto sull'argomento per far valere i miei diritti,non e' per le 10 o 15 euro ma piu' che altro per non passare da ignorante!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Classifica mensile dislivello positivo