• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Garanzia tramite chainreactioncyles

FabioR1

Biker serius
22/7/10
190
0
0
43
PORDENONE
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
Ciao a tutti ho un reggisella rockshox acquistato 1 anno fa tramite chainreaction che ora ha dei problemi e dovrei mandarlo in assistenza, so che AMG tratta solo con negozianti e non con privati come posso fare avendolo acquistato on line e all'estero?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao,

se per problemi intendi che riscontri qualche difetto,
CRC ha una procedura di reso
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao,

se per problemi intendi che riscontri qualche difetto,
CRC ha una procedura di reso
Vero, ma questa opzione e' per gli articoli mai montati e mai usati...
invece dato che e' un acquisto effettuato nella CEE (almeno all'epoca dell'acquisto), puo' tranquillamente avvalersi della assistenza di AMG tramite un qualsiasi rivenditore di zona , tanto' piu' che penso che per @FabioR1 , possa trattarsi di un intervento di manutenzione ordinaria forse ,anche se non lo riferisce e magari possa trattarsi di un riscontro di anomalia -difetto e debba attivare la garanzia .
Nel caso , fossi in Lui , invierei una e-mail a CRC informandoli e descrivendo l'anomalia, poiche' da quanto ho visto , ha disponibile forse come opzione l'acquisto di una spedizione DHL a prezzo agevolato, questo, nel caso di loro intervento.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.526
854
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
La garanzia legale dice chiaramente che devi rivolgerti al rivenditore, mi stupirebbe che il distributore italiano desse assistenza su un prodotto venduto in un altro paese, a meno che Rockshox non abbia una politica che preveda questa possibilità.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Condivido , ma personalmente , mi e' stata concessa per un acquisto su Hi-Bike .
Anche se in realta' e' corretto esigere l'assistenza dal venditore.
Questo sempre se si tratta di attivare la garanzia in quanto non e' stato chiarito dall'utente.
Potrebbe anche trattarsi di una manutenzione ordinaria ed in tal caso il problema non sussiste.
 
Reactions: franz_quattro

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@frenco inizia a stupirti: AMG presta assistenza in garanzia indipendentemente da dove è stato acquistato il prodotto...
 

FabioR1

Biker serius
22/7/10
190
0
0
43
PORDENONE
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
il problema al reverb è che scende con il mio peso di mezzo cm e basterebbe una revisione.
ho contattato chainreaction che non mi ha ancora risposto
invece AMG mi ha risposto dicendo di farlo spedire da un negoziante autorizzato
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ùnh,7,,,,,,,,,,,,,,\\\\\\,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,7,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,z7
Si francescoMTB1, sull'intestazione è così
ma scorrendo sulle faq - c'è anche questo
Bhe'... c'e da guardare fino in fondo dunque...
Comunque ha da scegliere tra le due soluzioni @FabioR1 : CRC o AMG !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo