garanzia post vendita e spese di spedizione

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
ciao a tutti,
premetto che non vivo in Italia ma in Europa e ovviamente sono cittadino italiano ;))

ho acquistato in primavera una bici in Italia diciamo "on-line" (non faccio nomi per evitare cattiva pubblicità che tutto sommato non penso se la meriti!!!) purtroppo per un grave infortunio alla schiena non l'ho potuta utilizzare se non prima di qualche settimana fa.....in ogni caso, prima di usarla in bosco avevo fatto un paio di giri in città e appena ho cambiato i copertoni (per "vestirla" da fango ;))) ho scoperto che la ruota posteriore non è in asse ma bensì inclinata se la si guarda dall'alto (cioè risulta più vicina al lato sx del carro e più lontana al lato dx....questa differenza è di 2,5mm.)
....sono in contatto con il venditore e sicuramente dovrò spedirgli la bici ma mi sorge un dubbio: chi paga la spedizione adesso??? dipende dalle politiche della casa madre, leggi in vigore nel paese del venditore, leggi nel paese del compratore o cosa????
cmq, spedizione o no, spero che mi venga cambiato il telaio (o il carro) senza problemi....

grazie per l'aiuto....
;))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo