garanzia negozio on line

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
nel caso di acquisto di piccoli componenti o accessori non molto costosi la garanzia è praticamente non attuabile in quanto le spese di reso non invogliano il cliente ad essere risarcito dal prodotto difettoso.
mi è successo con una pompa telescopica da 12 euro acquistata con altri prodotti da un negozio on line di brescia.
dopo una decina di giorni la apro per vedere il funzionamento e mi rimane il manico in mano.
mando una foto via mail al venditore che mi risponde che devo compilare il modulo di reso e poi spedire il pacco a mie spese.dopo loro lo invieranno al produttore che se non ritiene ci sia un diffetto strutturale mi adebitano le spese di spedizione.
ritenendo non opportuno perdere tempo e denaro l'ho buttata direttamente nel secco.
 

Classifica mensile dislivello positivo