Garanzia fox 40,torque frx

Borghese

Biker novus
23/11/09
4
0
0
abbiategrasso
Visita sito
Ciao a tutti
sono preoccupato..... da ieri, dopo una giornata ai piani di Bobbio, la Fox 40 della mia Torque frx (di cui sono felicissimo....) ha cominciato a pisciare olio in alto dallo stelo di sx (precarico)......
Ho letto sul sito canyon che potrei rispedire la forca in sede per un controllo ma i tempi mi preoccupano visto che siamo in piena stagione....
Anche vittoria s.p.a. ha ricevuto una mail di richiesta intervento di cui sono in attesa di risposta. Che faccio ? Qualcuno ha mai usufruito della garanzia Canyon ? Avete qualche suggerimento ?

Grazie

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito

......////
da spedire a Canyon Italia per l'inoltro presso officina..........ti conviene parlare con Annalisa per tutti i dettagli.

l'acciaccato

Biker serius
12/12/10
131
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
per mia esperienza con ammortizzatore dt me lo hanno fatto spedire in tempi rapidi direttamente al centro assistenza dt (in quanto ancora in garanzia) e poi si aspettano i tempi dell'assistenza su cui la canyon non può fare niente. Quindi in bocca al lupo.

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
occhio a spedire a vittoria.............tempi non lunghi, di piu'...........nell'ordine di 2 mesi se ti va di lusso..........

leggi questo topic e te ne rendi conto

spedisci a BSC o simili..........massimo 10 giorni e hai la forca a casa revisionata.

Borghese

Biker novus
23/11/09
4
0
0
abbiategrasso
Visita sito
Confermo..... ancge Canyon italia dice che in questo periodo 2 mesi non bastano...(stagione a putt....) e quindi consigliano di girare cmq in quanto la fozx 40 2011 sullo stelo di sx non ha olio se non in quantità minime, poi a fine stagione di spedirle a loro che si accorciano notevolmente i tempi.....

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Guarda, visto che al 99% è un problema di OR che non tengono bene, fattela riparare da un meccanico capace fuori garanzia...
Pochi euro e la forca torna a posto.

Occhio comunque a non arrivare a girare senza olio: se giri senza olio la boccola lavora a secco e si consuma precocemente, con il rischio che arrivi a rigare lo stelo.

Reactions: andrea541970

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo