Garanzia forcella

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Mi si è rotto il pop lock della reba quindi devo mandarla in assistenza.
Ora manderò una mail a canyon per sapere come far valere la garanzia ma dato che prima la spedisco meglio è e non so quando risponderanno, chiedo a voi se vi è successo di dover mandare la forcella in assistenza e come avete fatto a far valere la garanzia

Grazie o-o

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi si è rotto il pop lock della reba quindi devo mandarla in assistenza.
Ora manderò una mail a canyon per sapere come far valere la garanzia ma dato che prima la spedisco meglio è e non so quando risponderanno, chiedo a voi se vi è successo di dover mandare la forcella in assistenza e come avete fatto a far valere la garanzia

Grazie o-o

Canyon ti fornirà via mail un "documento di trasporto" che dovrai allegare al pacco da inviare ad AMG. Senza questo documento AMG non ripara, nè in garanzia nè fuori, perciò è necessario ottenerlo.
Se non ottieni risposta per mail nel giro di un paio di giorni, chiamali per telefono.

Io ho mandato in assistenza un ammortizzatore e ci ha messo sette giorni comprese le spedizioni.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Canyon ti fornirà via mail un "documento di trasporto" che dovrai allegare al pacco da inviare ad AMG. Senza questo documento AMG non ripara, nè in garanzia nè fuori, perciò è necessario ottenerlo.
Se non ottieni risposta per mail nel giro di un paio di giorni, chiamali per telefono.

Io ho mandato in assistenza un ammortizzatore e ci ha messo sette giorni comprese le spedizioni.

Grazie allora proverò a chiamarli
Scusa ma AMG sarebbe...?

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
.................////
A.M.G. srl
Via Piave, 10 - 23871 Lomagna (LC)
Tel. 039 922581 - Fax 039 9220270
http://www.amgsrl.com/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=37&Itemid=72
http://www.amgsrl.com/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=37&Itemid=72

le forcelle con il numero di serie cancellato decadono immediatamente dalla garanzia.

Grazie, ho sentito ora canyon, e mi hanno confermato quello che mi avete detto. Spero di riuscire a spedirla domani.

Che io sappia io non ho cancellato il numero di serie per fortuna :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo