Garanzia Decathlon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fauno

Biker serius
27/4/11
120
0
0
Bononia
Visita sito
Ciao a tutti.Ho cercato sul forum ma non ho trovato.
Ho preso la bici online su decathlon.it ma ora ho un problema e il deca italiano più vicino è a Genova mentre io vivo al confine con la francia e c'è il decathlon a Monaco che dista solo 20km.
Posso far valere la garanzia anche all'estero o devo per forza rivolgermi ai Deca italiani ?
 

Mark_Rider

Biker novus
Secondo me potresti semplicemente telefonare al servizio clienti del negozio decathlon di Monaco e spiegare il tuo problema, se loro non accettano la validità della garanzia non puoi fare altro che rivolgerti in italia.
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Per quel che ne so la garanzia ha validità dappertutto.
Se hai dunque tutta la documentazione fiscale in regola non ci dovrebbero essere problemi.
Magari un colpo di telefono non guasta anche per stabilire un appuntamento preciso.

Hai MP, ciao.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao a tutti.Ho cercato sul forum ma non ho trovato.
Ho preso la bici online su decathlon.it ma ora ho un problema e il deca italiano più vicino è a Genova mentre io vivo al confine con la francia e c'è il decathlon a Monaco che dista solo 20km.
Posso far valere la garanzia anche all'estero o devo per forza rivolgermi ai Deca italiani ?
Come ti hanno già detto, fai una telefonata e senti che ti dicono.
Ad un amico forumendolo, per un problema ad un freno gli hanno mandato a casa la bici nuova e ritirato quella "vecchia". Tutto pur non avendo i tuoi "problemi" di distanza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo