garanzia cardiofrequenzimetro decathlon

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.958
84
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction
salve raga,questa sera esco per il solito giro in bici,metto il cardio e non funziona più,nel senso che tutte le funzioni del orologio sono ok ma non aggancia la fascia,prova e riprova finche si è interfacciato,ma solo dopo poche centinaia di metri ha perso il bpm e non l ha piu ripreso.
a forza di provare sono riuscito a capire che dopo essersi sganciato totalmente si indossa la fascia,si da il comando cardio e lui parte(non sempre) dopo alcuni minuti,possono essere 2 come 10 perde il segnale del battito e non lo riprende più fino a che non si rimette a riposo e si spegne il simbolo del cuore allora si rifà la procedura come quando si indossa e riparte.controllato le batterie della cintura ed è perfetta,provata col tester 3volt pieni.
domani con scontrino alla mano e manuale istruzioni,purtroppo non ho più la confezione mi recherò alla decathlon,secondo voi me lo cambiaranno subito?
il modello è un Kalenji cw-300 pagato 29€ di cui ero comunque soddisfattissimo,mai preso urti,e addirittura ho ancora la pellicola sul display del orologio.Secondo voi come si comporterà decathlon??? grazie a tutti.
ps l ho acquistato il 10 dicembre 2010 quindi poco piu di 6mesi.
in pratica questo:

http://www.decathlon.it/cw-kalenji-300-codificato-id_8160567.html
 

Jack9643

Biker popularis
6/4/11
89
0
0
trento
Visita sito
leggendo in giro che hanno pure cambiamo in garanzia deragliatori posteriori rotti per cadute penso che non avranno problemi a cambiare il tuo cardio che è a tutti gli effetti in garanzia perchè il problema è sicuramente un difetto.
non so se te lo cambieranno al momento perchè nel negozio di verona non sono disponibili guardando online, ti possono proporre di ordinarlo oppure di cambiarlo con uno di pari valore.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.958
84
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction
Col tester non provi una cippa :spetteguless: ... e probabilmente il problema è proprio la batteria.



come no,col teste testo la batteia:) nul altro ovvimente,comunque proima di riportalo ho cambiato batteria per scruoilo,e alzato con una pinzetta a punte fifi le due lamelle che toccano sulla batteria,è tornato a funzonare alla perfezione:nunsacci:meglio cosi!!!!grazie a tutti cmqe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo