Garanzia Cannondale a vita

  • Creatore Discussione Gbi
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gbi

Biker novus
28/11/17
4
0
0
25
Narni
Visita sito
Bike
Scapin
Ciao a tutti, sto per comprare una cannondale scalpel-si carbon 3 del 2017 usata.. il proprietario l'ha acquistata il 19 Marzo 2016, quindi è fuori dalla garanzia legale dei 2 anni su tutti i componenti, ma non ha ancora registrato la sua bici nel sito online di cannondale per l'attivazione della garanzia a vita. Vorrei sapere se, quando io la vado a registrare online, mi accetta le mie nominali o non mi riconosce perché sa che non sono il primo proprietario (questo può essere stato registrato al momento dell'acquisto?).
Attendo il vostro aiuto e vi ringrazio

Sent from my HUAWEI P7-L10 using MTB-Forum mobile app
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Ciao a tutti, sto per comprare una cannondale scalpel-si carbon 3 del 2017 usata.. il proprietario l'ha acquistata il 19 Marzo 2016, quindi è fuori dalla garanzia legale dei 2 anni su tutti i componenti, ma non ha ancora registrato la sua bici nel sito online di cannondale per l'attivazione della garanzia a vita. Vorrei sapere se, quando io la vado a registrare online, mi accetta le mie nominali o non mi riconosce perché sa che non sono il primo proprietario (questo può essere stato registrato al momento dell'acquisto?).
Attendo il vostro aiuto e vi ringrazio

Sent from my HUAWEI P7-L10 using MTB-Forum mobile app

Ora non so di preciso per Cannondale, ma solitamente la registrazione per la garanzia "a vita" si deve fare subito e vale solo per il primo proprietario. Credo quindi ci sia poco da fare a meno che appunto non applichino condizioni diverse.
 

Classifica mensile dislivello positivo