vi ho caricato la foto della locandina..... per chi ha un po' di pratica dei posti immagino che conosca gia' i sentieri...
no no no vi spiego che sono appena tornato dalla ricognizione sotto il temporale. Dunque si parte dalla chiesa di pianezze e si va in direzione villabalzana per poi al bivio di Chiesa vecchia girare giu verso il lago. A meta' discesa bivio a sx , un paio di saliscendi dove il terreno è scivoloso e pieno di roccie affioranti che portano circa in zona agriturismo da bonato e poi giu per il giro del lago alto come diceva cybrido. Al lago si incrocia via boeca girando attorno al monticello, poi si imbocca una salita impegnativa su sterrato attraversando via palu'. Di li si sale attraverso un paio di sentieri in salita dove sono presenti dei ciotoloni e qualche roccia e si sbuca su a pianezze. Ora non so il giro se verra' fatto in senso orario o antiorario( spero di no...).
Per me che sono una schiappa ci sara' da tirare fuori la lingua....
Per ironmirko la cartina l'ho fotografata ieri alla chiesa di pianezze esposta. Non so se ci sono cartine da distribuire.
Ecco questo è quello che ho visto io .... per sicurezza pero' siccome sono senza gps prendete un po' con le pinze le mie valutazioni, perche' comunque non ho seguito un percorso segnato ma ho un po' estrapolato quel poco che capisco dalla cartina...
ok allora sabato pom. si va provare il percorso!!! mi libero per il pomeriggio.
ciao Mirko
Alla fine qualcuno è andato oggi a provarlo? come vi sembra?
qualcuno ha la traccia gps ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?