Rispondi alla discussione

Mi scuso per il fraintendimento... spero sia così perchè i tuoi commenti e decrizioni sono molto pesanti. Il condizionale da me usato era prerogativa di chiarimento. Certo che si può partecipare a FrulBike per vedere posti nuovi, è quello ch'è ho fatto e che continuo a fare... aggiungo, sfruttare la possibilità di percorrere i sentieri senza la paura di investire qualcuno. Tutti partecipano a FriulBike con questo spirito, pedalare in una gara per divertimento. Io non sono forte e non mi sento un... anche se in gara cerco di tenere i piedi sui pedali, ma dato che conosco e stimo alcuni di quelli che ci sanno fare, trovo falsa la denuncia di disinteresse tra l'arrivare 3° o 300°. Poi quella che hai scritto è ancora peggio, 3° o 30°? Sta sicuro che quelli che arriveranno tra i primi 50 avranno molto interesse a riguardo. Podio o prima pagina, una bella differenza... il vostro atteggiamento sminuisce chi si impegna nell'organizzazione di quest'evenienze. Concludo dicendo questo: è vero, nella vita non c'è solo bianco e nero ma tante sfumature che bisogna saper accettare... tanto quanto saper rispettare con il giusto interesse.